Alex Belli sapeva che il fidanzato della Cipriani sarebbe diventato un concorrente: “Me l’ha detto Corona!” – VIDEO

23/10/2021 di Valentina Gambino

Alex Belli sapeva dell'ingresso del fidanzato di Francesca Cipriani

Piaccia o meno, Fabrizio Corona è l’unico regista, autore e sceneggiatore del Grande Fratello Vip. E “dirige” tutto dal salotto di Casa sua… geniale. Dopo aver messo in piedi il “teatrino” di Gianmaria e Sophie, adesso si è spostato su altro come rivelato da Alex Belli.

L’ingresso del fidanzato della Cipriani, Alex Belli sapeva tutto: “Me l’ha detto Corona”

Ieri, infatti, Alessandro Rossi, presunto fidanzato di Francesca Cipriani, è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip incuriosendo i concorrenti sulla sua permanenza.

Gli amici di Twitter hanno beccato un dialogo a bassa voce tra Alex e Bortuzzo e l’attore ha svelato che il presunto fidanzato della Cipriani sarà un concorrente e lui sapeva già del suo ingresso:

Alex: “Non sta un giorno solo”

Manuel: “No, no, diventa un concorrente, te lo dico io”

Alex: “Me lo aveva detto, Ciccio Pasticcio, perché li ha fatti conoscere Ciccio Pasticcio, lo sai? Hai presente di chi stiamo parlando?”


Bortuzzo, ignaro di tutto, ha capito solo quando Alex Belli ha scritto il nome di Fabrizio Corona sul tavolo, aggiungendo:

Non so se è positiva questa cosa.

Esatto Alex, questa cosa non è positiva perché di Francesca Cipriani e del suo presunto fidanzato:

 

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI