logo

“Me ne vado dal GF Vip oppure con Delia è finita!”, Alex Belli prende una decisione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-11

Alex Belli vuole lasciare Delia Duran? Dopo la diretta del Grande Fratello Vip, il man del game è letteralmente “esploso” contro la moglie per il gossip sull’ipotetico bacio fake (ed è un clamoroso fake, restate in zona perché stiamo per sganciare una notiziona in merito) minacciando di lasciarla. Alex Belli lascia Delia Duran al GF …

article-post

Alex Belli vuole lasciare Delia Duran? Dopo la diretta del Grande Fratello Vip, il man del game è letteralmente “esploso” contro la moglie per il gossip sull’ipotetico bacio fake (ed è un clamoroso fake, restate in zona perché stiamo per sganciare una notiziona in merito) minacciando di lasciarla.

Alex Belli lascia Delia Duran al GF Vip? La decisione

L’allungamento? Lo sapevamo. Febbraio, marzo, poco cambia. Io sono davanti ad un bivio: o esco e vado a mettere le cose in chiaro con Delia o la chiamo questo weekend e le dico che la nostra storia è finita. – riportano i colleghi di Biccy.it – Quelle cose che ho visto questa sera non mi rappresentano. Io non vado avanti altri tre mesi qua dentro con quelle cose che succedono lì.

Alex Belli ha mostrato pure della confusione:

Non voglio andare avanti qua dentro e vedere quelle paparazzate del cazz*, non è quello che voglio, non è quello che speravo, non è quello che sono. Io voglio stare qua ed essere libero e non sentirmi in colpa se ti voglio bene, non voglio che qualcuno dica che tu Soleil rubi i mariti alle altre.

L’attore si è anche interrogato sull’uomo misterioso al fianco della moglie:

Forse per colpa mia? Io la amo e penso a lei tutti i giorni, ma voglio bene anche a te. Chi è quello? Chi è quella gente? Dove stai andando da sola? Non è la mia gente, non è il mio mondo, non è chi mi circonda. Dove stai andando? Persa con lo sguardo perso nel vuoto… Hai perso tutta la nostra luce, dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.

Alex aveva detto: “esco e la vado a riprendere oppure la lascio e rimango”.

Mi pare chiaro come vuole che le cose proseguano da oggi in poi…

Potrebbe interessarti anche