logo

Alex Belli contro Alessandro Basciano: “Sei un copia e incolla”, lo sfogo dell’ex del GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-19

Il man del game tuona contro Alessandro Basciano reputandolo un “copia e incolla” dell’originale. Ecco cosa è successo poco fa su Twitter che porta una sola firma: AB – Alex Belli. Alex Belli contro Basciano: “Sei un copia e incolla” Secondo Alex Belli il nuovo ingresso del Grande Fratello Vip sarebbe solo una sua copia. …

article-post

Il man del game tuona contro Alessandro Basciano reputandolo un “copia e incolla” dell’originale. Ecco cosa è successo poco fa su Twitter che porta una sola firma: AB – Alex Belli.

Alex Belli contro Basciano: “Sei un copia e incolla”

Secondo Alex Belli il nuovo ingresso del Grande Fratello Vip sarebbe solo una sua copia. Il man uscito dal game per tornare alla factory, ha deciso di parlare chiaro reputando Basciano un uomo frutto di un aggressivo CTRL+C e CTRL+V (copia e incolla, per intenderci):

Anche se hai le stesse mie iniziali “AB” sei un copia incolla, e attenzione le carte copiative non sono mai come gli originali!

 

Noi ormai ci eravamo affezionate al man… riportartelo dentro!

Chi è Basciano

Genovese, classe 1989, Alessandro Bascianoè un imprenditore che si occupa di rivendita di automobili a Roma, ma, in alcune occasioni, ha strizzato l’occhio al mondo della TV e la moda (è stato pure testimonial di noti marchi di moda come Desquared).

Prima di arrivare a Uomini e Donne, Alessandro ha avuto una lunga relazione con Clementina Deriu. Dal loro amore nel 2016 è nato il suo primo figlio Nicolò. Nonostante la separazione il rapporto tra i due è ottimale. 

Nel 2019 arriva a Uomini e Donne per corteggiare Giulia Quattrociocche che ha preferito Daniele Schiavon

Successivamente è stato uno dei tentatori di Temptation Island, mettendo in discussione la relazione d’amore tra Valeria Liberati (con cui c’è stato un bacio) e Ciavy

Alessandro Basciano ha avuto una breve relazione con Erjona Sulejmani, albanese di orgine, ex moglie del calciatore Blerim Dzemaili. La storia sarebbe finita per colpa di un tradimento di lei.

Potrebbe interessarti anche