logo

Alessandro e Maria Laura: bacio all’Isola, la reazione di Carmen Di Pietro – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-05-12

E’ arrivato un nuovo bacio all’Isola dei Famosi, questa volta con protagonisti Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro, e Maria Laura De Vitis. Il bacio è stato il risultato di un gioco messo a punto da Edoardo Tavassi e ovviamente ha provocato la puntuale reazione di mamma Carmen.  Alessandro e Maria Laura si baciano: …

article-post

E’ arrivato un nuovo bacio all’Isola dei Famosi, questa volta con protagonisti Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro, e Maria Laura De Vitis. Il bacio è stato il risultato di un gioco messo a punto da Edoardo Tavassi e ovviamente ha provocato la puntuale reazione di mamma Carmen. 

Alessandro e Maria Laura si baciano: la reazione di mamma Carmen

Ormai sappiamo bene quale sia la reazione di Carmen Di Pietro nei confronti del figlio Alessandro e delle sue possibili relazioni sentimentali. Ma dunque, come ha preso il bacio a stampo scambiato con Maria Laura?

Tutto è partito da un particolare gioco della bottiglia dove Edoardo Tavassi faceva il ruolo della bottiglia stessa. “Casualmente”, i due naufraghi prescelti per scambiarsi un bacio sono stati proprio Alessandro e Maria Laura. Carmen si è premurata subito di precisare che avrebbero dovuto scambiarsi un innocuo bacio sulla guancia, ma i due ragazzi si sono invece scambiato un bacio a stampo. Qual è stata la reazione della Di Pietro?

Io sto studiando tutto e valuto anche la situazione di Maria Laura perchè voglio vedere se è veramente interessata ad Alessandro oppure è una cosa così tanto per dire che lo ha conquistato. Se io mi accorgo che Maria Laura prende in giro mio figlio io mi arrabbio sul serio, parola mia.

Potrebbe interessarti anche