Il “ruolo” di Alessandro è “spingere” Lulù tra le braccia di Manuel? Spunta la nuova strategia al GF Vip – VIDEO

25/10/2021 di Valentina Gambino

Il fidanzato di Francesca Cipriani, Lulù e Manuel

Prove tecniche di riavvicinamento tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo? Ad un passo dalla nuova puntata serale del Grande Fratello Vip, spunta qualche abbraccio e bacio sulle guance che mette buonumore nel cuore della princess.

Il “ruolo” di Alessandro è “spingere” Lulù tra le braccia di Manuel?

Ed intanto i miei adorati amici di Twitter hanno evidenziato un’altra strategia: Alessandro, presunto fidanzato di Francesca Cipriani, sta cercando proprio di far riavvicinare Lulù a Manuel?

Stamattina la secondogenita delle Selassiè ha parlato con Alessandro:

Se lui è preso da me? Dopo che ci siamo allontanati io lo vedo che lui mi guarda. Adesso, fortunatamente, ci siamo riavvicinati. Ognuno ha i suoi tempi, lui me l’ha detto che si sente a disagio per le telecamere. Ora è tutto tranquillo, piano, piano…

Lulù, quindi, sta oggettivamente ricominciando a sperare che possa rinascere qualcosa mentre Bortuzzo è stato accusato di essere “ambiguo” e “incoerente” proprio perché, in queste ore, le si è nuovamente avvicinato. 

Voi cosa ne pensate?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI