logo

Alessandro Iannoni abbandona l’Isola: Carmen Di Pietro in lacrime – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-23

Alessandro Iannoni, per motivi di studio legati all’università, ha deciso di abbandonare – anticipatamente – l’Isola dei Famosi, svelando la sua decisione tra le lacrime. Alessandro Iannoni abbandona l’Isola: Carmen Di Pietro piange La vera motivazione è assolutamente lo studio. Qui ho un pezzo della mia famiglia, quello più importante. E’ una decisione relativa all’università. …

article-post

Alessandro Iannoni, per motivi di studio legati all’università, ha deciso di abbandonare – anticipatamente – l’Isola dei Famosi, svelando la sua decisione tra le lacrime.

Alessandro Iannoni abbandona l’Isola: Carmen Di Pietro piange

La vera motivazione è assolutamente lo studio. Qui ho un pezzo della mia famiglia, quello più importante. E’ una decisione relativa all’università. Uscendo da qui non saprei come gestirla questa cosa… Lo so è un mese ma non frequento l’università normale ma è un corso di laurea totalmente in inglese e sarebbe difficile.

Ilary Blasi ha cercato di fargli cambiare idea:

Hai fatto un’Isola stupenda e il pubblico si è affezionato a te e tua mamma. Ad un passo dalla finale non so se sia giusta la tua decisione.

Alessandro è sembrato irremovibile:

Ci ho pensato giorno e notte. Per quanto riguarda il mio percorso ho fatto una crescita personale impressionante. Mi ero organizzato fino a fine maggio e vado fuori tempo per molte cose. Mi dovete credere.

Anche Carmen Di Pietro è intervenuta:

Ci siamo confrontati ma è indietro di tre esami ma lui non se lo può permettere. Lui ha scelto la lingua inglese e deve ritirarsi purtroppo. Io già lo sapevo, ecco perchè ho pianto. Ma appoggio la sua decisione perché lo studio per lui è importante.

Alessandro ha parlato pure con il suo migliore amico Edoardo ma non ha cambiato idea:

Io mi sento impotente rispetto a questa decisione. 

Dopo aver raggiunto il resto dei naufraghi, Alessandro ha comunicato la sua decisione:

Ringrazio uno a uno per le belle parole ma la mia decisione è quella di non continuare il gioco.

Potrebbe interessarti anche