Alessandro Basciano rifatto? Lulù “insinua” il dubbio – le FOTO del PRIMA e DOPO

20/12/2021 di Valentina Gambino

Alessandro Basciano rifatto?

Alessandro Basciano si è rifatto? Nel corso di una chiacchierata in sauna con Giacomo Urtis e Lulù Selassiè, proprio la princess ha domandato al nuovo concorrente di Uomini e Donne se si fosse rifatto le labbra.

Alessandro Basciano rifatto? Lulù “insinua” il dubbio al GF Vip

Ed in realtà, guardando le foto che ritraggono Basciano durante la sua prima apparizione televisiva a Uomini e Donne, qualcosa sembra effettivamente cambiato: che siano proprio le labbra “rimpolpate”?

Personalmente credo che Basciano, così legato al suo aspetto fisico, si sia dato una “rinfrescatina” generale ed infatti, a  tal proposito, anche i social concordano su questo aspetto: “Secondo te come mai conosce Urtis?”, si legge su Twitter.

Vi lascio alcune foto PRIMA e DOPO a confronto: giudicate voi!

Chi è Basciano

Genovese, classe 1989, Alessandro Bascianoè un imprenditore che si occupa di rivendita di automobili a Roma, ma, in alcune occasioni, ha strizzato l’occhio al mondo della TV e la moda (è stato pure testimonial di noti marchi di moda come Desquared).

Prima di arrivare a Uomini e Donne, Alessandro ha avuto una lunga relazione con Clementina Deriu. Dal loro amore nel 2016 è nato il suo primo figlio Nicolò. Nonostante la separazione il rapporto tra i due è ottimale. 

Nel 2019 arriva a Uomini e Donne per corteggiare Giulia Quattrociocche che ha preferito Daniele Schiavon

Successivamente è stato uno dei tentatori di Temptation Island, mettendo in discussione la relazione d’amore tra Valeria Liberati (con cui c’è stato un bacio) e Ciavy

Alessandro Basciano ha avuto una breve relazione con Erjona Sulejmani, albanese di orgine, ex moglie del calciatore Blerim Dzemaili. La storia sarebbe finita per colpa di un tradimento di lei.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI