logo

Alberto De Pisis confessa il suo interesse per Edoardo Donnamaria: “Con lui mi molto bene, anche se…” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-10-05

Alberto De Pisis, chiacchierando con Sara Manfuso ed Elenoire Ferruzzi al Grande Fratello Vip, ha confessato la sua attrazione (più emotiva che fisica) per Edoardo Donnamaria (molto vicino ad Antonella Fiordelisi). Alberto De Pisis confessa la sua attrazione per Edoardo Donnamaria Le caratteristiche positive sono state trovate. Sì è Edoardo, non è facile. Non è …

article-post

Alberto De Pisis, chiacchierando con Sara Manfuso ed Elenoire Ferruzzi al Grande Fratello Vip, ha confessato la sua attrazione (più emotiva che fisica) per Edoardo Donnamaria (molto vicino ad Antonella Fiordelisi).

Alberto De Pisis confessa la sua attrazione per Edoardo Donnamaria

Le caratteristiche positive sono state trovate. Sì è Edoardo, non è facile. Non è esteticamente bello, io non lo trovo per niente nei miei canoni. E’ un bambino… ha tanti atteggiamenti infantili però ritrovo tanta dolcezza che mi è mancata tanto. No, non è interessato agli uomini, non ne abbiamo parlato e non mi va di chiederglielo. 

Anche qualora dovesse essere sicuramente non sarebbe qui. E’ proprio agli antipodi di quello che io di solito nella vita reale mi aspetto, sia a livello estetico, fisico che mentale. Però c’è una componente che ti lascia… no? Lo percepisco. Se penso che da parte sua possa esserci qualcosa? No.

Alberto De Pisis ha poi aggiunto:

Per me è una cosa più unica che rara che provi attrazione a livello emotivo e non fisico. Fisicamente non c’è attrazione, Mi arriva qua, è bruttino… senza capelli. Cioè proprio, incarna tutto quello che a me non piace rispetto ai miei gusti non è fisicamente attraente. 

Ciò non significa… nella vita ti fermi e vuoi andare ben oltre le apparenze. Non c’è un trasporto fisico o sessuale, però quando ci parlo, qualsiasi argomento viene affrontato, mi sento molto bene e ci penso. Poi posso dirti… Le cose, per come sono fatto io, succedono non dico come un colpo di fulmine ma a livello epidermico. 

Potrebbe interessarti anche