logo

Ainett Stephens, mamma e sorella scomparse nel nulla e l’autismo del figlio: chi è la gatta nera del GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-17

Ainett Stephens, l’ex gatta nera de Il Mercante in fiera, è tornata in televisione con il Grande Fratello Vip ed una storia personale terribilmente forte e tutta da raccontare con protagoniste mamma e sorella scomparse nel nulla e la diagnosi della malattia del figlio. Ainett Stephens, il figlio autistico Ainett Stephens è sempre stata molto …

article-post

Ainett Stephens, l’ex gatta nera de Il Mercante in fiera, è tornata in televisione con il Grande Fratello Vip ed una storia personale terribilmente forte e tutta da raccontare con protagoniste mamma e sorella scomparse nel nulla e la diagnosi della malattia del figlio.

Ainett Stephens, il figlio autistico

Ainett Stephens è sempre stata molto riservata. Dopo nove anni di fidanzamento con Nicola Radici (imprenditore e dirigente calcistico) il 3 settembre 2015 i due sono sposati e solamente solo un mese dopo è nato il loro primogenito: Christopher

A febbraio Ainett Stephens ha parlato del suo bambino ospite di Silvia Toffanin a Verissimo:

Mi sono sposata, mi sono dedicata alla famiglia, ho sentito di voler cambiare la mia vita. I figli ti cambiano a 360 gradi, mio figlio Christopher ha smesso di parlare a 2 anni. Abbiamo fatto un controllo, è stata una diagnosi precoce. Devo dire che questa esperienza mi ha cambiato tantissimo. I primi mesi sono stata molto male, ero un po’ giù e poi ho deciso…ho cominciato a pregare tantissimo e mi sono risollevata.

È un percorso molto lungo, ma non bisogna abbattersi. Come dicevo, all’età di 2 anni ha smesso di parlare e la diagnosi è stata subito chiara: disturbo dello spettro autistico. È stato un momento molto difficile, ma lui aveva bisogno di una madre forte e coraggiosa.

Mamma e sorella scomparse nel nulla nel 2004

Loro facevano import export di prodotti per i capelli. Erano partite per andare in Trinidad, dovevano rientrare in Italia a Natale, ma sono sparite nel nulla. Dicono che le abbiano uccise, forse bruciate, ma noi non abbiamo seppellito nessuno. Quando sparisci in questo modo, in quei paesi lì, è difficile che arrivi il lieto fine. Noi abbiamo fatto di tutto per ritrovarle. E conclude: “Credo molto in Dio e sono quasi certa che le rincontrerò. Non penso sia un addio definitivo.

Potrebbe interessarti anche