logo

Aida Nizar e Lucia Bramieri, scatta il bacio lesbo della pace: applausi a Domenica Live con Barbara d’Urso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-28

Aida Nizar e Lucia Bramieri uscite entrambe dal Grande Fratello prima della finale, avevano molto da dirsi. Dopo essersi a lungo punzecchiate, provocate e insultate nella casa più spiata d’Italia, le due ex gieffine hanno fatto pace nel salotto di Domenica Live grazie alla complicità di Barbara d’Urso che le ha volute ospitare entrambe nel …

article-post

Aida Nizar e Lucia Bramieri uscite entrambe dal Grande Fratello prima della finale, avevano molto da dirsi. Dopo essersi a lungo punzecchiate, provocate e insultate nella casa più spiata d’Italia, le due ex gieffine hanno fatto pace nel salotto di Domenica Live grazie alla complicità di Barbara d’Urso che le ha volute ospitare entrambe nel corso della puntata finale del programma in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Lucia Bramieri e Aida Nizar, pace fatta a suon di baci

Entrata in studio Aida Nizar ha iniziato il suo show sventolando un lungo abito rosso sulle note della colonna sonora de “Il Ciclone”. Un ingresso che non passa inosservato così come la dichiarazione di pace tra lei e Lucia: le due, sedute vicine sul divano, si parlano e si guardano intensamente. Poi scatta il bacio a stampo tra le due. E ancora un bacio bis. Applausi a scena aperta per la pace fatta.

Inizialmente Lucia Bramieri si è confrontata anche con Craig Warwick che ha affermato di aver visto l’angelo di Gino Bramieri: “Io ho sentito la presenza di Gino Bramieri. Gino non era contento del fatto che tu hai portato il Telegatto nella casa del Grande Fratello”.

Ecco perché la Bramieri ha portato il Telegatto al GF

Successivamente Lucia Bramieri ha raccontato ancora una volta per quale motivo ha portato il Telegatto dentro la Casa del Grande Fratello 2018: “Io non ho portato il Telegatto per fare una guerra con qualcuno. Il Telegatto è un oggetto mio, mi spetta da ogni punto di vista, dopo la morte di mio marito. L’ho portato nella casa come portafortuna e ho fatto conoscere un pezzo di storia di un grandissimo attore come Gino Bramieri a dei ragazzi che non sapevano nemmeno chi fosse. Non ho portato il Telegatto nella casa per provocazione”.

Potrebbe interessarti anche