logo

Adriana Volpe parla della “rottura” tra Manuel e Lulù: “Bortuzzo è stato molto chiaro”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-17

Adriana Volpe, opinionista del Grande Fratello Vip, intervistata da SuperGuidaTV, ha parlato del flirt (ormai “archiviato”) tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié: anche lei pensa che Lulù abbia sbagliando strategia? Adriana Volpe parla della “rottura” tra Manuel e Lulù Se trovo Lulù pesante e se ha ragione a temere Sophie Codegoni? Manuel dopo qualche settimana …

article-post

Adriana Volpe, opinionista del Grande Fratello Vip, intervistata da SuperGuidaTV, ha parlato del flirt (ormai “archiviato”) tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié: anche lei pensa che Lulù abbia sbagliando strategia?

Adriana Volpe parla della “rottura” tra Manuel e Lulù

Se trovo Lulù pesante e se ha ragione a temere Sophie Codegoni? Manuel dopo qualche settimana ha iniziato a prendere le distanze da Lucrezia, ha cercato di delimitare un confine. È stata una decisione difficile da far accettare a Lulù, però le parole di Manuel sono state molto chiare.

Lui in questo momento ha altre priorità e vuole fare un percorso, all’interno della casa, libero, senza turbare i suoi equilibri, essendo lei anche molto gelosa e vuole vivere questa esperienza pienamente instaurando un buon rapporto con la casa ed oggi devo dire è tra i personaggi più amati sia dal pubblico a casa sia dai concorrenti perché da quando ha iniziato ha sempre ricevuto l’immunità da tutti, cioè è sempre stato decretato tra i preferiti della casa. 

Adriana Volpe ha parlato anche di Francesca Cipriani, tra le sue concorrenti preferite al Grande Fratello Vip:

Francesca o si ama o si odia. È un personaggio molto sopra le righe, un personaggio molto auto-ironico. Conosce perfettamente il mezzo televisivo. Sa cosa colpisce l’attenzione del pubblico.

Gioca molto a fare anche un po’ la svampita, ma credo che sotto sotto invece si nasconda una donna di grande carattere che ha consapevolezza delle sue qualità e riesce molte volte a valorizzare quelle che possono essere anche apparenti limiti e a trasformarli in straordinari pregi. 

Potrebbe interessarti anche