logo

Adriana Volpe “bacchetta” Soleil dopo la lite con Miriana al GF Vip (ma dimentica un passaggio) – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-27

Dopo la lite tra Miriana Trevisan e Soleil Sorge per colpa dell’ arricciacapelli sporco di cheratina, Adriana Volpe ha detto la sua in merito allo scontro avvenuto nella Casa del Grande Fratello Vip bacchettando l’italo americana. Adriana Volpe “bacchetta” Soleil dopo la lite con Miriana  Soleil ha toccato un tema molto delicato perché ha detto …

article-post

Dopo la lite tra Miriana Trevisan e Soleil Sorge per colpa dell’ arricciacapelli sporco di cheratina, Adriana Volpe ha detto la sua in merito allo scontro avvenuto nella Casa del Grande Fratello Vip bacchettando l’italo americana.

Adriana Volpe “bacchetta” Soleil dopo la lite con Miriana 

Soleil ha toccato un tema molto delicato perché ha detto in un momento di nervosismo facendo i capelli, ha detto a Miriana… beh, insomma… ‘Datti una calmata tu che sei in menopausa’. Ha toccato un tema molto delicato perché Soleil ha seguito la linea della vita di Miriana e quindi sa perfettamente il suo passato sa che è una donna a cui è stato tolto anche l’utero e quindi la menopausa non menopausa è data pure da questo intervento molto delicato e forse quella se la poteva proprio evitare.


Adry Fox purtroppo ha dimenticato il seguito della discussione. Miriana, infatti, si è convinta di essere stata minacciata da Soleil con un coltello e lo ha raccontato a mezza Casa.

Potrebbe interessarti anche