logo

Achille Lauro choc si spoglia sul palco di Sanremo 2020 – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-04

Achille Lauro lo aveva annunciato: a Sanremo 2020 avremmo visto un vero e proprio “film”. E così è stato. Sceso con una mantella nera, all’improvviso, nel bel mezzo dell’esibizione, si è spogliato sul palco dell’Ariston lasciando tutti senza parole. Il risultato? Una tutina attillata adamitica, poco spazio all’immaginazione e tanto per i suoi tatuaggi da …

article-post

Achille Lauro lo aveva annunciato: a Sanremo 2020 avremmo visto un vero e proprio “film”. E così è stato. Sceso con una mantella nera, all’improvviso, nel bel mezzo dell’esibizione, si è spogliato sul palco dell’Ariston lasciando tutti senza parole. Il risultato? Una tutina attillata adamitica, poco spazio all’immaginazione e tanto per i suoi tatuaggi da sfoggiare. Il suo fascino lascia interdetti. La canzone attira ma l’occhio cade inevitabilmente su altro.

Achille Lauro choc a Sanremo 2020

Dopo il successo con polemiche annesse di Rolls Royce della scorsa edizione, quest’anno Achille Lauro compie un passo in più verso la provocazione e presenta “Me ne frego”, canzone sull’amore malato ma anche un vero e proprio stile di vita, come definito dallo stesso.

Eccessivo come sempre, sopra le righe ma capace di tenerti incollato al piccolo schermo perchè con lui tutto può succedere.

Già sul red carpet aveva stupito presentandosi con canottiera bianca e sfilando come un vero e proprio modello.

Dopo l’esibizione sanremese, Fiorello lo ha raggiunto sul palco anticipando che il prossimo giovedì saranno a L’Altro Festival e si esibiranno insieme. L’ospite fisso della kermesse ha anticipato inoltre che indosserà la stessa tutina che tanto farà parlare in queste ore. Sarà davvero così?

Clicca qui per il testo di “Me ne frego” di Achille Lauro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Achille, noi ti amiamo! ✈️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche