logo

A Le Iene, intervista ad Alessandro Del Piero, che riceverà in dono la maglia numero 20 del programma di Italia 1

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-10-27

In un precedente articolo che potrete trovare qui, vi avevamo già dato le anticipazioni di gran parte dei maggiori servizi in programma per questa sera nel corso del consueto appuntamento del mercoledì con Le Iene, il programma condotto dal trio Ilary Blasi, Luca e Paolo. Tra gli altri servizi, uno avrà come protagonista Alessandro Del …

article-post
Alessandro Del Piero

In un precedente articolo che potrete trovare qui, vi avevamo già dato le anticipazioni di gran parte dei maggiori servizi in programma per questa sera nel corso del consueto appuntamento del mercoledì con Le Iene, il programma condotto dal trio Ilary Blasi, Luca e Paolo.

Tra gli altri servizi, uno avrà come protagonista Alessandro Del Piero, che si è prestato per una interessante intervista con la iena Rosario Rosanova. Del Piero, sarà chiamato a svolgere il ruolo di intermediario, consegnando simpaticamente un buono acquisto per una piscina gonfiabile a Krasic.

Nel corso dell’intervista ci sarà spazio per parlare dei record di gol registrati con la Juventus in Serie A (178), portandolo ad essere paragonato a Giampiero Boniperti. In merito, il calciatore afferma:

E’ stata una buona cosa raggiungere questo record e speriamo di continuare. Boniperti è il numero uno assoluto, non solo per quello che ha fatto in campo, ma anche come presidente e come persona.

In merito al celebre “gol alla Del Piero”, commenta:

E’ nato per caso, lo avevano già fatto altri prima di me, solo che a me è capitato più spesso… sono stato fortunato.

Su Krasic, infine, dopo la squalifica subita per la simulazione registrata nel corso della partita della scorsa domenica contro il Bologna, afferma che si è pentito.

Del Piero, termina la sua intervista a Le Iene, con un regalo: la maglia del programma col numero 20 che secondo la smorfia napoletana simboleggia la bandiera.

Potrebbe interessarti anche