logo

Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip: il fratello di Belen in piena crisi, vuole andare via [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-19

Jeremias Rodriguez è in forte crisi e non ha nessuna intenzione di nasconderlo. Il fratello di Belen, per l’intera settimana è in nomination contro Veronica Angeloni e nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 si respira un’aria molto pesante. Jeremias è molto pensieroso e non riesce a mettere da parte i pensieri: “Non ho più …

article-post

Jeremias Rodriguez è in forte crisi e non ha nessuna intenzione di nasconderlo. Il fratello di Belen, per l’intera settimana è in nomination contro Veronica Angeloni e nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 si respira un’aria molto pesante. Jeremias è molto pensieroso e non riesce a mettere da parte i pensieri: “Non ho più voglia di scherzare”, commenta. Sicuramente è sotto pressione, anche se giura di non essere preoccupato per il televoto, ma anzi di essersi “stufato del gioco”. La sorella Cecilia cerca di consolarlo, ma la desolazione è tanta.

La crisi di Jeremias: abbandona la Casa del Grande Fratello Vip?

Jeremias si sfoga con Luca Onestini e gli racconta l’inquietudine delle ultime ore. Cerca conforto in un amico: “Sto male, non mi interessa né rimanere né uscire”. Anche Veronica Angeloni è un po’ in ansia per la nomination e al contrario del giovane Rodriguez dice di non voler uscire: “Ho paura di affrontare la realtà”. Il ragazzo parla anche con Ignazio Moser: Voglio andare a fan**, non voglio stare più qua. Non c’entri tu, ci vedremo fuori”.

“Non ho bisogno di stare qui a farmi giudicare dalle persone, è un mondo che non mi piace. Lo immaginavo già prima, ma ora so che non ho bisogno di questo”, continua. Successivamente Jeremias afferma anche di non volere nascondere ciò che è: “io sono fatto così, per quanto stare chiusi qui amplifichi tutto. Non voglio più stare qui dentro a condividere cose con gente che non mi interessa”.

Le parole di Raffaello Tonon: “Ho paura di litigare con Jeremias!”

Della crisi di Jeremias, Cristiano Malgioglio ne parla direttamente con la sorella Cecilia: “Perché tuo fratello non parla più?”, domanda. Secondo il paroliere, il ragazzo è radicalmente cambiato dopo la diretta del GF Vip dello scorso lunedì sera. La Rodriguez parla con il siciliano: “Ha un po’ paura di essere giudicato, dopo le parole dette da Tonon poi…”. Raffaello ha infatti confidato a Jeremias di aver paura a litigare con lui…

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche