logo

X Factor, Cristiano Malgioglio fa un resoconto sulla quarta edizione e si augura che nella quinta ci siano nuovi giudici

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-01

Cristiano Malgioglio ha commentato sui vari numeri del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, tutte le puntate di X Factor 4, il talent show delal seconda rete Rai. Adesso che il programma è ormai giunto a termine, l’opinionista traccia, sempre sul giornale diretto da Alfonso Signorini, un resoconto finale della quarta edizione della trasmissione condotta da Francesco Facchinetti. …

article-post

Cristiano Malgioglio ha commentato sui vari numeri del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, tutte le puntate di X Factor 4, il talent show delal seconda rete Rai.

Adesso che il programma è ormai giunto a termine, l’opinionista traccia, sempre sul giornale diretto da Alfonso Signorini, un resoconto finale della quarta edizione della trasmissione condotta da Francesco Facchinetti.

L’ultima edizione del programma, per lui, non è stata il massimo, in quanto afferma che le migliori voci sono uscite all’inizio della trasmissione, lasciando il posto ad alcuni cantanti mediocri, tra i quali, però, sono rimasti due talenti: Davide Mogavero e Nathalie Giannitrapani.

Cristiano Malgioglio afferma che fortunatamente ha vinto Nathalie Giannitrapani e non Nevruz Joku, che secondo lui non rappresenta un talento.

Chissà che ne sarebbe stato di X Factor se avesse vinto Nevruz?,

è quanto dice chiaramente Cristiano Malgioglio.

L’opinionista non è contento neanche del modo di lavorare dei giudici (Anna Tatangelo, Enrico Ruggeri, Elio e Mara Maionchi), in quanto sostiene che hanno giocato e scherzato tra di loro.

Poi elenca ciò che invece ha apprezzato di X Factor 4: il conduttore Francesco Facchinetti, che considera “la cosa migliore del programma”, la regia, gli autori e il direttore artistico Luca Tommassini.

Infine esprime il suo dispiacere per la fine del talent show, affermando che gli mancherà, ed asserisce che secondo lui ci sarà una nuova edizione del programma, ma, spera, con nuovi giudici.

Potrebbe interessarti anche