logo

X Factor 8: ecco chi sono i vocal coach e i producer musicali, il promo – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-09-01

Manca sempre meno all’avvio della nuova edizione di X Factor 2014, il talent musicale targato Sky Uno e che invaderà la prima serata del giovedì all’insegna della musica, con l’intento di scovare la nuova stella del panorama musicale italiano. Dopo aver scoperto chi saranno i nuovi giudici dell’ottava edizione di X Factor, scopriamo quali sono …

article-post

Manca sempre meno all’avvio della nuova edizione di X Factor 2014, il talent musicale targato Sky Uno e che invaderà la prima serata del giovedì all’insegna della musica, con l’intento di scovare la nuova stella del panorama musicale italiano. Dopo aver scoperto chi saranno i nuovi giudici dell’ottava edizione di X Factor, scopriamo quali sono gli altri nomi che comporranno il cast del programma di Sky Uno in merito alle figure di vocal coach e producer musicali d’eccezione.

I concorrenti della nuova edizione di X Factor, come di consueto dovranno lavorare duramente nel corso della loro permanenza all’interno del talent ed ogni settimana saranno chiamati a svolgere diversi compiti il tutto in vista dell’esecuzione dei pezzi assegnati. Ciascuno di loro dunque, riceverà una preparazione a 360 gradi grazie all’intenso lavoro delle vocal coach Paola Folli e Rossana Casale.

Ciascun giudice, inoltre, sarà affiancato da un producer musicale che darà una mano importante nell’ambito della scelta e dell’arrangiamento dei brani che i concorrenti dovranno portare sul palco di X Factor. Mika sarà così affiancato da Alessandro Raina, Morgan da Lele Battista, Victoria da Giuseppe Barbera e Fedez da Fausto Cogliati.

Intanto sul sito ufficiale è stato reso disponibile il promo che anticipa l’esordio di X Factor 8 in programma per giovedì 18 settembre su Sky Uno e che potrete rivedere subito a seguire.

Potrebbe interessarti anche