logo

X Factor 5, Anna Tatangelo tra i giudici?

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-04-01

Ancora non si sa se ci sarà la quinta edizione di X Factor, il talent show in onda sulla seconda rete Rai e condotto da Francesco Facchinetti. Dopo la fine della quarta edizione, che è stata vinta da Nathalie Giannitrapani, si sono susseguite varie voci, da chi asseriva che il talent musicale non avrebbe avuto …

article-post

Ancora non si sa se ci sarà la quinta edizione di X Factor, il talent show in onda sulla seconda rete Rai e condotto da Francesco Facchinetti. Dopo la fine della quarta edizione, che è stata vinta da Nathalie Giannitrapani, si sono susseguite varie voci, da chi asseriva che il talent musicale non avrebbe avuto un seguito, a chi invece dichiarava esattamente il contrario. Comunque se sarà realizzata la quinta edizione, di sicuro Anna Tatangelo, giudice della quarta insieme a Mara Maionchi, Elio ed Enrico Ruggeri, non sarà presente.

A dirlo è la stessa cantante in un’intervista al settimanale Diva e Donna. Sul giornale la fidanzata di Gigi D’Alessio afferma:

Non torno a fare la giurata, dovrei trasferirmi ancora a Milano col bambino e non sono più disponibile a scombussolare tutta la mia vita per X Factor. Poi giudicare le persone mi mette ansia.

Un’esperienza che invece ripeterebbe è quella del Festival di Sanremo. Nell’edizione del 2011 la cantante ha partecipato, ma è stata subito eliminata, per poi essere ripescata. A proposito di questo la Tatangelo dice:

Sono stata eliminata dalla giuria demoscopica e ripescata dal pubblico. Segno che la gente, in realtà, mi vuole bene.

Poi Anna parla della sua carriera, costellata da molte critiche.

Ogni cosa che faccio non va mai bene. Se mi trucco, mi trucco troppo. Se non mi trucco, ho le occhiaie. Una volta mi hanno detto che assomigliavo addirittura a Moira Orfei. Mai mi è stata rivolta una critica perché ho sbagliato un pezzo o perché ho stonato.

Nell’intervista un po’ di spazio alla vita privata della donna, la quale rivela che dopo il primo figlio, Andrea, pensa al secondo, però non subito.

Potrebbe interessarti anche