logo

X Factor 2017, anticipazioni Live Show 26 ottobre: concorrenti, categorie, giudici ed ospiti

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-10-26

Stasera, giovedì 26 ottobre a partire dalle 21.15 su Sky Uno (e in streaming su Sky Go e Now Tv) andrà in onda in diretta dall’X Factor Arena di Milano la settima puntata di X Factor 2017, la prima dedicata ai Live Show. Sul palcoscenico del programma, ritroveremo ancora una volta Alessandro Cattelan. Eccovi di …

article-post

Stasera, giovedì 26 ottobre a partire dalle 21.15 su Sky Uno (e in streaming su Sky Go e Now Tv) andrà in onda in diretta dall’X Factor Arena di Milano la settima puntata di X Factor 2017, la prima dedicata ai Live Show. Sul palcoscenico del programma, ritroveremo ancora una volta Alessandro Cattelan. Eccovi di seguito, tutte le anticipazioni del nuovo appuntamento, ospiti, giudici e categorie.

Anticipazioni X Factor 2017, Live Show: giudici e concorrenti

Dietro il bancone dei giudici di X Factor 2017, troveremo Mara Maionchi, la giudice degli Over, che ha scelto di scendere in campo con tre talenti molto diversi tra loro. Lorenzo Licitra è il bel tenore di questa edizione. Enrico Nigiotti, invece, è la testa calda della squadra. Andrea Radice, infine, è il pizzaiolo dall’animo sensibile. Manuel Agnelli ha l’occasione di lavorare con i Gruppi. Per i Live Show di X Factor ha scelto i Måneskin, i Ros e il duo Sem & Stènn, coppia nella vita e sul palco composta da due grandi amanti dell’elettronica più dark.

Levante, giudice delle Under Donne, ha deciso di debuttare ai Live Show di X Factor con tre diamanti dalle mille sfaccettature: Rita Bellanza, un’interprete intensa che ha fatto dell’emotività la sua forza. Poi c’è Camille Cabaltera, con un’impostazione musicale classica. A completare la squadra c’è Virginia Perbellini, giovane dall’animo soul. Fedez torna per il quarto anno con gli Under Uomini e, come sempre, gioca per vincere. Con lui: Lorenzo Bonamano, Gabriele Esposito e Samuel Storm, giovane nigeriano la cui voce racconta tutta la sua storia difficile.

X Factor 11, anticipazioni: gli ospiti del Live Show

Sul palco del primo Live Show di X Factor 11, saliranno le gemelle Lisa e Kaindé Diaz e Naomi Diaz, in arte Ibeyi. Saranno loro a dare il via allo show con una performance da brividi. E non finisce qui: durante il primo live si esibiranno anche Fedez e J-Ax con il loro nuovo singolo dal titolo “Sconosciuti da una vita” dopo l’incredibile successo del loro album e tour.

Potrebbe interessarti anche