logo

Wild Oltrenatura, stasera la nuova puntata su Italia 1: Simone Moro ospite

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-02-19

Dopo la pausa dovuta alla settimana dedicata al Festival di Sanremo, questa sera torna su Italia 1 l’appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Fiammetta Cicogna, Wild – Oltrenatura. La padrona di casa continua il suo viaggio avventuroso e selvaggio in giro per l’Italia e, dopo aver attraversato il Parco dell’Uccellina in Toscana, questa settimana si …

article-post

Dopo la pausa dovuta alla settimana dedicata al Festival di Sanremo, questa sera torna su Italia 1 l’appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Fiammetta Cicogna, Wild – Oltrenatura. La padrona di casa continua il suo viaggio avventuroso e selvaggio in giro per l’Italia e, dopo aver attraversato il Parco dell’Uccellina in Toscana, questa settimana si recherà nel Parco Gran Sasso – Laga, in Abruzzo.

Stasera, inoltre, Fiammetta ci farà conoscere un nuovo inviato della trasmissione, Ben Fogle, personaggio noto in Inghilterra per aver preso parte al reality show Castway nel 2000. In questa puntata, il nuovo membro di Wild illustrerà le istruzioni per far fronte ad un terremoto, prendendo spunto dalle catastrofi che hanno interessato in modo particolare il Giappone e Haiti. Spazio anche alla rubrica “Wild in Italy” che questa settimana vedrà ospite Simone Moro, alpinista di Bergamo che ha tre ottomila, nel 2005 (lo Shisha Pangma), nel 2009 (il Makalu) e nel 2011 (il Gasherbrum II), arrivando anche per ben 4 volte in cima all’Everest.

In questo atteso quarto appuntamento della sesta edizione del programma di Italia 1, verrà dato spazio, infine a Frank Cuesta, scienziato spagnolo, che dovrà cavarsela con gli oranghi. Non perdete il nuovo appuntamento, in onda su Italia 1, a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche