logo

Viva RaiPlay diretta ultima puntata: Jovanotti e Giorgia ospiti di Fiorello

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-20

Oggi, venerdì 20 dicembre 2019 andrà in scena l’ultima puntata di Viva RaiPlay!, il programma ospitato sulla piattaforma streaming della Rai e condotto da Fiorello. Si conclude stasera, dunque, l’avventura su RaiPlay del mattatore che per l’occasione ha deciso di accogliere due protagonisti indiscussi della musica italiana: Jovanotti e Giorgia. Viva RaiPlay diretta ultima puntata: …

article-post

Oggi, venerdì 20 dicembre 2019 andrà in scena l’ultima puntata di Viva RaiPlay!, il programma ospitato sulla piattaforma streaming della Rai e condotto da Fiorello. Si conclude stasera, dunque, l’avventura su RaiPlay del mattatore che per l’occasione ha deciso di accogliere due protagonisti indiscussi della musica italiana: Jovanotti e Giorgia.

Viva RaiPlay diretta ultima puntata: ospiti

La presenza di Lorenzo Jovanotti nell’ultima puntata di Viva RaiPlay è giunta attraverso le Storie Instagram dello stesso Fiorello, ma anche via Twitter con un’altra anticipazione. Oltre a Jovanotti ci sarà anche Giorgia, la cantante che lo scorso 13 novembre aveva aperto ufficialmente lo show dell’amico Fiorello.

L’esperimento con il quale la Rai ha non solo consolidato la presenza del proprio servizio OTT presentandolo al target dei 35-50enni ma ha anche riaccolto Fiorello, sta per giungere al termine. Viva RaiPlay è giunto in concomitanza con una vera e propria rivoluzione all’interno del servizio streaming. Grazie alla presenza di Fiorello è stato trasmesso uno show pienamente nelle sue corde e nel suo stile ma arricchito al tempo stesso di aspetti che strizzano l’occhio al moderno modo di fare tv e quindi ai giovani.

In occasione degli ultimi tre appuntamenti, Fiorello ha accolto ospiti di primo livello tra cui Venditti e De Gregori. Ora occorre solo capire quali degli ospiti accolti dal mattatore saranno anche al Festival di Sanremo 2020 condotto da Amadeus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@gianlucavacchi @vivaraiplay @raiplay_official #vivaraiplay

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello) in data:

Potrebbe interessarti anche