logo

Vittorio Menozzi bestemmia al Grande Fratello? Ecco il video “incriminato”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-26

Dopo la presunta bestemmia di Alex e Paolo, la frase razzista di Fiordaliso e la possibile esternazione omofoba di Anita, spunta fuori pure una imprecazione di Vittorio Menozzi, tra i concorrenti più amati del Grande Fratello. Vittorio Menozzi bestemmia al Grande Fratello? Ecco il video Vittorio, in cucina insieme a Garibaldi, si sarebbe lasciato andare …

article-post

Dopo la presunta bestemmia di Alex e Paolo, la frase razzista di Fiordaliso e la possibile esternazione omofoba di Anita, spunta fuori pure una imprecazione di Vittorio Menozzi, tra i concorrenti più amati del Grande Fratello.

Vittorio Menozzi bestemmia al Grande Fratello? Ecco il video

Vittorio Menozzi bestemmia al Grande Fratello

Vittorio, in cucina insieme a Garibaldi, si sarebbe lasciato andare ad una bestemmia durante la riorganizzazione delle padelle: “Orca mad*sca”, si sente a mezza bocca.

L’imprecazione sarebbe la stessa di Stefano Bettarini e, in quella occasione, l’ex marito di Simona Ventura era stato squalificato senza mezzi termini: accadrà la stessa cosa a Vittorio?

Personalmente il pensiero di avere Vittorio fuori e Massimiliano ancora dentro mi fa venire i brividi: voi cosa ne pensate?

Ecco il video. 

Potrebbe interessarti anche