logo

Vittorio si avvicina a Greta: la Casa del GF mormora, le prime lamentele – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-12-04

Greta Rossetti prima di entrare nella Casa del Grande Fratello aveva mostrato il suo interesse nei confronti di Vittorio Menozzi. Proprio il modello, infatti, è stato uno dei suoi principali confidenti dopo il suo ingresso. Vittorio si avvicina a Greta: la Casa del GF mormora I due ragazzi si sono raccontati moltissimo arrivando a parlare …

spinner

Greta Rossetti prima di entrare nella Casa del Grande Fratello aveva mostrato il suo interesse nei confronti di Vittorio Menozzi. Proprio il modello, infatti, è stato uno dei suoi principali confidenti dopo il suo ingresso.

Vittorio si avvicina a Greta: la Casa del GF mormora

Vittorio e Greta

I due ragazzi si sono raccontati moltissimo arrivando a parlare anche di moda, una passione che condividono e che amano. 

Da un lato Greta ha svelato l’ambizione di voler creare una linea di abbigliamento tutta sua, mentre Vittorio ha raccontato la sua voglia di indagare il suo lato artistico.

Insomma, sembra che il feeling ci sia, tanto che la ragazza ha affermato: “Tu sei logorroico, a me piace ascoltare, direi che è un inizio”.

Questo avvicinamento, però, non è stato preso bene dal resto del gruppo. Marco Maddaloni, per esempio, lo ha ritenuto inopportuno:

Da esterno l’ho visto un po’ troppo frettoloso. Poteva aspettare tre/quattro giorni. Dovresti vedere come si evolve la cosa… Io ti ripeto, ti dico come mi sarei comportato io. E’ presto, dovrebbe evitare.

Cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche