logo

Vite al limite, Annjeanette Whaley oggi: causa allo show con il Dottor Nowzaradan

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-22

Annjeanette Whaley è una delle protagoniste del docu-reality in onda su Real Time, Vite al limite. Il suo percorso, iniziato nel 2019, sarà al centro della nuova puntata in onda in prima serata, oggi 22 agosto. La giovane donna trentenne è tra le protagoniste più discusse proprio per via della sua storia personale che la …

article-post

Annjeanette Whaley è una delle protagoniste del docu-reality in onda su Real Time, Vite al limite. Il suo percorso, iniziato nel 2019, sarà al centro della nuova puntata in onda in prima serata, oggi 22 agosto. La giovane donna trentenne è tra le protagoniste più discusse proprio per via della sua storia personale che la vede obesa dall’età di 9 anni. Adesso, dopo la partecipazione a Vita al limite, la Whaley ha però deciso di fare causa allo stesso show che vede centrale la figura del Dottor Nowzaradan.

Vite al limite, protagonista fa causa allo show

Stando a quanto reso noto dal magazine americano TvShowCase.com (e ripreso dal nostrano TvBlog), Annjeanette avrebbe fatto causa al programma Vite al limite ed alla sua produzione, TLC, e adesso sarebbe addirittura pronta a testimoniare in tribunale.

Tuttavia questa non sarebbe neppure la prima volta poichè, sempre secondo il portale americano, Annjeanette sarebbe addirittura l’ottava protagonista dello show con il Dottor Nowzaradan a far causa alla casa di produzione del programma e le ragioni sarebbero di natura economica.

Il programma prometterebbe ai suoi partecipanti il pagamento di tutte le spese cliniche sostenute nel corso del ricovero per il percorso di dimagrimento mentre nel caso di Annjeanette non sarebbe accaduto. Come lei, anche David Bolton, altro protagonista di Vite al limite, avrebbe accusato la produzione per lo stesso motivo che avrebbe portato l’uomo a vivere un profondo stato di difficoltà psicologica oltre che economica.

La storia di Annjeanette Whaley

Annjeanette Whaley ha 30 anni, originaria di Hillsboro in Oregon, inizia il suo percorso a Vite al limite con un peso importante: 307 chili. A pesare sulla sua condizione è anche un rapporto malsano con la compagna Erica, dalla quale si separerà.

Nonostante questo la trentenne riesce ad impegnarsi al punto da riuscire, al termine dei 12 mesi di cura presso la clinica del Dottor Nowzaradan a perdere ben 124 chili fino ad arrivare a 183 chili. Ed a quanto pare, le liete notizie non terminano qui dal momento che nella sua vita avrebbe fatto ritorno anche la compagna Erica.

Potrebbe interessarti anche