Vite al limite, l’incredibile trasformazione di Paula Jones: da 251 a 64 kg (FOTO)

19/07/2020 di Valentina Gambino

Vite al limite, Paula Jones

Paula Jones, una delle protagoniste di Vite al Limite, ha sconvolto gli estimatori del programma con la sua incredibile trasformazione. All’inizio del suo percorso televisivo pesava 251 chili, oggi ne pensa solamente 64.

Vite al limite, l’incredibile trasformazione di Paula Jones: da 251 a 64 chili

Ha quasi perso 200 chili Paula Jones, una delle più incredibili trasformazioni che Vite al Limite abbia mai proposto al pubblico di Real Time. La donna quando ha iniziato il percorso aveva 39 anni e pesava 251 chili.

Quando sua figlia di appena 11 anni è arrivata a pesare 100 chili, qualcosa dentro di lei si è radicalmente modificato, fino a pensare seriamente ad un cambiamento della sua vita. Per questo motivo, ha deciso di contattare Vite al Limite ed affidarsi alle cure del dottor Nowzaradan.

Dopo un intervento di  bypass gastrico, nei dodici mesi dedicati alla registrazione ha perso 74 chili ma il suo percorso è proseguito ottenendo risultati strabilianti anche a telecamere spente. Oggi pesa 64 chili ed è tornata a vivere, viaggiare e condurre la vita normale che aveva sempre sognato mentre era “intrappolata” in un corpo che la stava letteralmente uccidendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I’m not Irish! Kiss me anyways! Where’s the #greenbeer & the #cornbeefandcabbage? #feelingfestive #alwaysfly #paulaspurpose #stpattysday

Un post condiviso da Paula Jones (@paulaspurpose) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

By the pool! Look at those shoulders & in a 2 piece! I never imagined! #muscular #hot #swimsuit #paulaspurpose #my600lblife #achievement

Un post condiviso da Paula Jones (@paulaspurpose) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gym fresh! Feeling my muscles burn #biceps #pumpedup #paulaspurpose !

Un post condiviso da Paula Jones (@paulaspurpose) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI