logo

Vincitore Tale e Quale Show – Il Torneo e classifica finale: Ilaria Mongiovì conquista tutti, il podio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-11-11

Nella prima serata di ieri, venerdì 10 novembre, è andato in onda l’appuntamento all’insegna di Tale e Quale Show – Il Torneo, al termine del quale è stato proclamato il vincitore. A sfidarsi sono stati i cinque migliori in classifica nell’ultima edizione del programma condotto da Carlo Conti ed i migliori concorrenti della passata edizione. …

spinner

Nella prima serata di ieri, venerdì 10 novembre, è andato in onda l’appuntamento all’insegna di Tale e Quale Show – Il Torneo, al termine del quale è stato proclamato il vincitore. A sfidarsi sono stati i cinque migliori in classifica nell’ultima edizione del programma condotto da Carlo Conti ed i migliori concorrenti della passata edizione.

Vincitore Tale e Quale Show – Il Torneo, chi è

Vincitore Tale e Quale Show - Il Torneo

A vincere Tale e Quale Show – Il Torneo, al termine di una lunga serata all’insegna di musica e performance è stata Ilaria Mongiovì, che si è calata nei panni di Mariah Carey in ‘Without you’ ed ha avuto la meglio su concorrenti del calibro di Andrea Dianetti, Luca Gaudiano e Lorenzo Licitra

Al termine delle esibizioni, i giurati sono stati chiamati, come da tradizione, a dare i loro punteggi. Il web ha assegnato i tre punti ad Andrea Dianetti, due punti a Ilaria Mongiovì e 5 punti a Lorenzo Licitra.

I 5 punti bonus dei coach sono stati assegnati ad Ilaria Mongiovì, i 5 extra della Goggi e di Malgioglio sono andati ad Antonino. Annullati invece i 5 punti che i concorrenti avrebbero dovuto dare ai propri colleghi dato che ognuno avrebbe votato l’altro.

La classifica

Ecco, dunque, qual è stata la classifica finale di Tale e Quale Show – Il Torneo con i rispettivi punti:

  1. Ilaria Mongiovì (Mariah Carey): 80 punti
  2. Antonino (Sam Smith): 77 punti
  3. Luca Gaudiano (Ed Sheeran): 65 punti
  4. Valentina Persia (Pierangelo Bertoli): 61 punti
  5. Lorenzo Licitra (Freddy Mercury): 57 punti
  6. Jasmine Rotolo (Tina Turner): 57 punti
  7. Andrea Dianetti (Franco Battiato): 44 punti
  8. Elena Ballerini (Lara Fabian): 39 punti
  9. Gilles Rocca (Gino Paoli): 38 punti
  10. Ginevra Lamborghini (Elisa): 36 punti
  11. Paolantoni & Cirilli con A. Parietti e V. Marini (Abba): 25 punti

Potrebbe interessarti anche