logo

“Ecco chi vincerà il Grande Fratello”, parla Grecia Colmenares

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-16

Grecia Colmenares, ospite di Verissimo, ha fatto il suo personale pronostico sul vincitore del Grande Fratello: ecco qual è il suo preferito per il trionfo del 25 marzo. “Ecco chi sarà il vincitore del Grande Fratello”, parla Grecia Colmenares “Chi vincerà il Grande Fratello? Secondo me Giuseppe. Sì tifo per lui. È una persona buona”, …

spinner

Grecia Colmenares, ospite di Verissimo, ha fatto il suo personale pronostico sul vincitore del Grande Fratello: ecco qual è il suo preferito per il trionfo del 25 marzo.

“Ecco chi sarà il vincitore del Grande Fratello”, parla Grecia Colmenares

"Ecco chi sarà il vincitore del Grande Fratello", parla Grecia Colmenares

“Chi vincerà il Grande Fratello? Secondo me Giuseppe. Sì tifo per lui. È una persona buona”, ha svelato Grecia intervistata da Silvia Toffanin.

L’ex gieffina ha anche commentato la sua avventura nella Casa:

Sono felice. Felicissima. Volevo arrivare in finale. Se volevo vincere? Certo, l’ho detto fin dall’inizio! Volevo vincere, comunque sono stati sei mesi bellissimi. È stato bellissimo, non è stato difficile stare sei mesi lì dentro. Mi ha fatto benissimo!

Grecia ha parlato pure di Marcelo, il padre di suo figlio Gianmarco: 

L’amore vero è stato quello verso il padre di mio figlio. Quello più importante. A un certo punto abbiamo capito che dovevamo prendere due strade diverse anche se l’amore c’era. 

Sì c’è stato un altro uomo, ma è stata una relazione diversa. Un amore diverso. Marcelo è stato l’uomo della mia vita, mai più ho vissuto una cosa del genere. Abbiamo vissuto un amore bellissimo, puro, durato 17 anni. Non è stato un amore tossico, che ti fa male.

Oggi Grecia è single:

Sono single da quattro anni. Ma sono felice. Non è che non ci siano persone che ti invitano a uscire, però visto che sono davvero sincera con me stessa, se quell’uomo non mi piace davvero, se non sento qualcosa, non sto con un uomo tanto per starci. Voglio stare con una persona che davvero mi piace, che voglio che stia davvero nella mia vita. Altrimenti niente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche