logo

Il video dell’arresto di Matteo Messina Denaro e gli speciali TV

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-16

Il video dell’arresto di Matteo Messina Denaro, capo dei capi della mafia siciliana, sta facendo il giro del mondo. Le immagini dove si vede il boss di Cosa Nostra che viene prelevato dai Carabinieri del ROS, ci mostrano il ritratto di un uomo che non ha opposto resistenza. Il video dell’arresto di Matteo Messina Denaro  …

article-post

Il video dell’arresto di Matteo Messina Denaro, capo dei capi della mafia siciliana, sta facendo il giro del mondo. Le immagini dove si vede il boss di Cosa Nostra che viene prelevato dai Carabinieri del ROS, ci mostrano il ritratto di un uomo che non ha opposto resistenza.

Il video dell’arresto di Matteo Messina Denaro 

Matteo Messina Denaro si trovava in cura da oltre un anno all’interno di una struttura sanitaria a Palermo dove si era recato per sottoporsi ad alcune terapie cliniche. 

Ecco il VIDEO dell’arresto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Lo speciale in onda sul Nove

Oggi lunedì 16 gennaio a Palermo è stato arrestato dopo 30 anni il superlatitante Matteo Messina Denaro. NOVE in occasione della storica cattura manda in onda questa sera “MATTEO MESSINA DENARO – IL SUPERLATITANTE” (ore 21:25) e “MAFIA CONNECTION – CACCIA ALL’ULTIMO PADRINO” (ore 23:00).

“Matteo Messina Denaro – Il Superlatitante”, lo speciale prodotto da Videa Next Station, ripercorre l’ascesa del boss siciliano e indaga sulla rete di potere e imprenditoria che fino ad oggi ha finanziato e protetto la sua latitanza.

I nostri focus video

@chihaucciso.it ♬ Dexter – The blood theme – Geek Music

@blogtivvu_com Arrestat0 Matteo Messina Denaro: il b0ss era latitante da 30 anni: la news è stata data in diretta TV e non di escludono ulteriori aggiornamenti durante la giornata 📺 #blogtivvu #blogtivvu_com #matteomessinadenaro #boss #cosanostra #notizieitalia #notiziaflash #notiziedalmondo #notiziedelgiorno #newsdelgiorno #ultimenotizie #neiperteitalia #palermo #palermotoday ♬ News Report – Breaking News

Potrebbe interessarti anche