logo

Verissimo, Max Biaggi: il campione parla dell’incidente e dell’amore per Bianca Atzei

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-24

A Verissimo, il salotto del sabato di Silvia Toffanin, ha commosso ancora una volta, la storia di Max Biaggi, dopo il terribile infortunio dello scorso giugno. Nel corso del programma, lo sportivo ha avuto modo di raccontare la sua carriera lunga 25 anni ed ha parlato dell’incidente per la prima volta in televisione. Accanto a …

article-post

A Verissimo, il salotto del sabato di Silvia Toffanin, ha commosso ancora una volta, la storia di Max Biaggi, dopo il terribile infortunio dello scorso giugno. Nel corso del programma, lo sportivo ha avuto modo di raccontare la sua carriera lunga 25 anni ed ha parlato dell’incidente per la prima volta in televisione. Accanto a lui, da sempre, la compagna Bianca Atzei che è rimasta saldamente al suo fianco, innamorata come non mai. Eccovi a seguire, tutte le news e il video della sua ospitata.

Verissimo, Max Biaggi: “Mi sono sentito smarrito”

Max Biaggi, intervistato da Silvia Toffanin durante Verissimo, ha parlato per la prima volta dell’incidente in modo dello scorso 9 giugno. “È stata una battuta d’arresto grande. L’infortunio è stato pesante, sono stato operato più volte e nessuno mi dava un chiaro segnale sul mio percorso”. “Non avevo sicurezze dai medici e mi sono sentito smarrito”, ha confessato.

“Fortunatamente è andata bene”, ha aggiunto Max Biaggi. Una comune caduta in pista che si è rivelata poi un codice rosso: costole rotte, due polmoni collassati e solo il 20% di possibilità di sopravvivere. “Dopo 17 giorni d’ospedale dove ho lottato tra la vita e la morte – racconta Max Biaggi – mi sono sentito accudito e amato, soprattutto dalla mia famiglia e dalla mia compagna Bianca Atzei”.

Max Biaggi parla a Verissimo del suo incidente e della compagna Bianca Atzei

Bianca Atzei è legata da tempo all’ex pilota gli è stata sempre vicino durante la lunga degenza: “È a lei che va il mio più profondo grazie”, ha detto il campione. Successivamente Max Biaggi si è raccontato a 360 gradi, parlando sia del rapporto con i suoi genitori, del riavvicinamento alla madre, con cui non si parlava da più di 20 anni e del suo ruolo di padre. “Oggi ogni giorno è un regalo. Tra dieci anni mi vedo qui a Montecarlo, e spero di essere felice, anzi no, sereno, appagato e con tante cose da fare”. Clicca qui per vedere il video.

Potrebbe interessarti anche