logo

Verissimo, Marco Predolin dopo la squalifica al Grande Fratello Vip: “Fatemi rientrare!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-07

Marco Predolin ha rilasciato la sua prima intervista televisiva a Verissimo, dopo essere stato squalificato nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. “Mi sono ampiamente scusato e l’ho fatto con gli occhi lucidi. Non conoscevo l’etimologia e il senso del termine ‘mannaggia’”. Ai microfoni del talk show condotto da Silvia Toffanin, l’ex conduttore TV dichiara: “Non …

article-post

Marco Predolin ha rilasciato la sua prima intervista televisiva a Verissimo, dopo essere stato squalificato nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. “Mi sono ampiamente scusato e l’ho fatto con gli occhi lucidi. Non conoscevo l’etimologia e il senso del termine ‘mannaggia'”. Ai microfoni del talk show condotto da Silvia Toffanin, l’ex conduttore TV dichiara: “Non mi fa piacere essere stato buttato fuori, ma sono felice che sia successo per una leggerezza e non per una cosa seria”.

Verissimo, Marco Predolin parla dopo la squalifica al #GfVip

Alla conduttrice Silvia Toffanin ha detto anche: “Io voglio rientrare. Mi piacerebbe che il Gf ipotizzasse qualcosina, magari una settimana premio dentro la casa”. Predolin verrà accontentato? La partecipazione dell’ex conduttore baffuto al Grande Fratello Vip, rifletteva la volontà da parte sua di rimettersi in gioco, dopo anni di assenza dagli schermi.

“Ho deciso di partecipare al GF anche per soldi, perché non sono ancora tranquillo dal punto di vista economico. La televisione mi ha ridato una forza incredibile, prima ero molto arrabbiato con la tv. Invece adesso vedo la gente come mi accoglie per strada e questo mi dà una grande forza”, ha dichiarato Marco Predolin durante la sua intervista a Verissimo.

Marco Predolin a Verissimo: le dichiarazioni dopo il Grande Fratello Vip

Il concorrente era già finito nell’occhio del ciclone prima della squalifica, a causa delle sue dichiarazioni sugli omosessuali che hanno scatenato molte polemiche: “Come per gli eterosessuali, esistono gay intelligenti e gay stupidi. Quelli frustrati, forse, si sono sentiti tirati in ballo. Io – chiosa – “ho preso in giro la caricatura, l’esasperazione dell’omosessuale”.

Prima dell’intervista con Silvia Toffanin, l’ex conduttore aveva già fatto una diretta su Instagram: “Volevo farvi sapere che sono tranquillo, sereno, pulito, e presto mi rivedrete in televisione. Non sono incazzat*. Io ho sbagliato e loro hanno applicato un regolamento, giusto o sbagliato che sia, previsto nel contratto. Ho parlato molto con la direzione di Canale 5, cercherò con loro una soluzione per non essere escluso da tutto”.

Potrebbe interessarti anche