logo

Veline, nella prima puntata Pasqualina Sanna, ex concorrente de La Pupa e il Secchione – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-06-12

Ieri sera, è iniziata la nuova edizione di Veline, la trasmissione del preserale di Canale 5 che si pone l’obiettivo di scovare i due nuovi volti femminili in grado di sostituire, dal prossimo settembre, le due ex Veline uscenti, Costanza Caracciolo e Federica Nargi nell’ambito del Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia. La …

article-post

Ieri sera, è iniziata la nuova edizione di Veline, la trasmissione del preserale di Canale 5 che si pone l’obiettivo di scovare i due nuovi volti femminili in grado di sostituire, dal prossimo settembre, le due ex Veline uscenti, Costanza Caracciolo e Federica Nargi nell’ambito del Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia.

La trasmissione, condotta da Ezio Greggio, storico conduttore di Striscia la Notizia, ha preso il via da Ostuni, presentando subito un volto “noto”. Si tratta di Pasqualina Sanna, ex concorrente del reality show La Pupa e il Secchione 2, dove faceva coppia con il “secchione” Luca Tassinari ma anche ex ballerina di Colorado. La Sanna, prima della messa in onda della prima puntata di Veline, ha dato appuntamento su Facebook, anticipandone così la sua presenza:

Ore 20.30 Veline… guardatelo e fatemi sapere come sono andata… io devo uscire…

La 21enne studentessa napoletana, si è esibita con una canzone partenopea prima di cimentarsi nelle imitazioni di Belen Rodriguez, Michelle Hunziker e Juliana Moreira ed infine nel consueto stacchetto. La giuria di Veline, tuttavia, alla fine ha deciso di premiare Luna Isabella Voce, ma per Pasqualina potrebbe ancora esserci una speranza, in occasione del ripescaggio in vista delle semifinali.

Potrebbe interessarti anche