logo

Valeria Marini chiede la squalifica di Antonella Elia: “mani addosso, mi ha minacciato”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-28

Valeria Marini è ancora visibilmente scossa dopo la rissa con Antonella Elia durante la quale quest’ultima le avrebbe dato uno spintone, mettendole quindi le mani addosso. Secondo la diva del Bagaglino l’avrebbe anche minacciata. Insomma, avrebbe violato il regolamento del Grande Fratello Vip in più di una circostanza adottando un atteggiamento poco consono al gioco, …

spinner

Valeria Marini è ancora visibilmente scossa dopo la rissa con Antonella Elia durante la quale quest’ultima le avrebbe dato uno spintone, mettendole quindi le mani addosso. Secondo la diva del Bagaglino l’avrebbe anche minacciata. Insomma, avrebbe violato il regolamento del Grande Fratello Vip in più di una circostanza adottando un atteggiamento poco consono al gioco, e per questo meriterebbe la squalifica.

Valeria Marini chiede la squalifica di Antonella Elia dal GF Vip

Valeria Marini e Antonella Elia

Per Valeria Marini non è accettabile l’atteggiamento di Antonella Elia nei suoi confronti e spera che non la passi liscia. Nelle ultime ore la showgirl ha tuonato:

Le immagini le hanno viste tutti. C’è un regolamento e il regolamento va rispettato. Le mani addosso non si mettono. Lei mi ha messo le mani addosso e se non l’avessero tenuta, me le metteva ancora di più. Mi ha minacciato, poi vedranno. Lo vedrà Alfonso Signorini, lo vedranno tutti gli italiani.

Valeria Marini ha contestato poi le offese che Antonella le avrebbe ripetutamente rivolto, spiegando di non essere la sola destinataria nella Casa:

Secondo quanto dichiarato da Valeria Marini, Antonella Elia l’avrebbe offesa pesantemente e soprattutto senza alcun motivo valido: “Non è la prima volta. Se l’avesse fatto solo con me, ma lei lo fa abitualmente. La prima volta che sono entrata, lei mi ha detto: ‘Tu mi fai schifo, mi fai vomitare, non sai fare niente, sei cucita dalla testa ai piedi‘. È un’aggressione senza motivo.

Alla luce dei fatti, la Marini ha invocato a gran voce la squalifica di Antonella Elia. Per lei il regolamento sarebbe stato violato e sarebbe ora di prendere dei provvedimenti nei suoi riguardi:

L’ha fatto con me, l’ha fatto con Fernanda, l’ha fatto con altri. Allora, lei non può fare un gioco così. Ha oltraggiato il regolamento che dice di non mettere le mani addosso a una persona. Mi ha fatto male, se avesse avuto le unghie mi avrebbe bucato lo sterno. E cosa ha detto? ‘Non ti ho fatto niente perché sei tutta plastica’. Ma si rende conto delle cose che dice?

Potrebbe interessarti anche