logo

Rissa Antonella Elia-Valeria Marini: web chiede la squalifica dal GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-27

Dopo la rissa tra Antonella Elia e Valeria Marini nella Casa del Grande Fratello Vip (cliccare per credere), il popolo social ne chiede a gran voce la squalifica. La ex valletta di Mike, dopo essersi vista il crocifisso “sbattuto” in faccia, non ha resistito alla provocazione spintonando malamente la sua rivale. Rissa Antonella Elia-Valeria Marini: …

article-post

Dopo la rissa tra Antonella Elia e Valeria Marini nella Casa del Grande Fratello Vip (cliccare per credere), il popolo social ne chiede a gran voce la squalifica. La ex valletta di Mike, dopo essersi vista il crocifisso “sbattuto” in faccia, non ha resistito alla provocazione spintonando malamente la sua rivale.

Rissa al GF Vip: Antonella Elia spintona Valeria Marini: arriva la squalifica?
Rissa al GF Vip: Antonella Elia spintona Valeria Marini: arriva la squalifica?

Rissa Antonella Elia-Valeria Marini: il web chiede la squalifica

Prontamente Zequila si è messo in mezzo tra le due separandole. “Mi vengono a sbattere in faccia il crocifisso, bisogna rispettare i valori della religione”, avrebbe tuonato Antonella Elia dopo la lite con Valeriona. Ed infatti, sia lei che Fernanda Lessa, non perdono l’occasione per trattarla come se fosse una indemoniata.

“Mi ha messo le mani addosso senza motivo, solo perché ho un rosario che mi hanno regalato. Ho il segno rosso sul seno. Deve essere squalificata!”, ha replicato la Marini. Per tutta risposta, Antonella ha nuovamente tuonato: “Non hai sentito niente, hai tutta plastica!”.

La Elia ha reagito perché provocata?

Nonostante molti utenti chiedano la squalifica a grande voce, altri sono convinti che il gesto della Elia sia nato da una bella provocazione da parte della showgirl con la passione per le cotolette: “Stavolta do ragione ad Antonella Elia: Valeria Marini stava parlando con Zequila, poi ha visto lei e le ha sventolato in faccia il rosario come per allontanare il Demonio. PRIMA PROVOCA E POI SI LAMENTA”, si legge su Twitter.

Lunedì sera andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip: Antonella Elia verrà squalificata?

Potrebbe interessarti anche