logo

Rissa al GF Vip: Antonella Elia spintona Valeria Marini “Hai rotto i coglion*”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-27

Nella Casa del Grande Fratello Vip è arrivata la rissa. Antonella Elia, esasperata dai comportamenti di Valeria Marini, le ha messo le mani addosso per spintonarla agilmente. Dopo l’accaduto, la showgirl stellare ha chiesto “aiuto” al GF, facendogli presente l’accaduto. Rissa GF Vip: Antonella Elia spintona Valeria Marini “La smetti? Hai rotto i coglion*, la …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip è arrivata la rissa. Antonella Elia, esasperata dai comportamenti di Valeria Marini, le ha messo le mani addosso per spintonarla agilmente. Dopo l’accaduto, la showgirl stellare ha chiesto “aiuto” al GF, facendogli presente l’accaduto.

Rissa al GF Vip: Antonella Elia spintona Valeria Marini
Rissa al GF Vip: Antonella Elia spintona Valeria Marini

Rissa GF Vip: Antonella Elia spintona Valeria Marini

“La smetti? Hai rotto i coglion*, la smetti? Che sono una indemoniata? Sparisci, sparisci, avete rotto i coglion*! Sparisci tu e il tuo crocifisso che mi sventoli in faccia”, esclama Antonella Elia dopo avere spintonato la “rivale”.

Per tutta risposta, Valeria Marini tuona:

L’hai vista Grande Fratello? Mi ha messo le mani addosso! Che problemi hai con il mio rosario?

Proprio alcune ore prima della rissa, c’era stato un precedente scontro verbale tra le due showgirl. Valeria, dopo averla chiamata “bambola assassina”, ha ricevuto addosso l’ira funesta di Antonella (cliccare per credere):

Stai dando i numeri? Guarda che io ti vengo anche vicina! Ti zittisco di brutto. Ma questa è impazzita dopo un giorno. Ragazzi ma la zittite un attimo? Questa è partita in loop. Bambola assassina, cose… Perché nessuno di voi mi difende? Baby Jane, bambola assassina, guarda che io vado da lei e le do un calcio nel cu*o. Nessuno mi difende. Lei sta sempre appiovrata ad Aristide con la mano sul suo ginocchio. Difendetemi ragazzi dai. Dobbiamo zittirla. Lei è qui da due giorni, non posso impazzire. Io la prendo davvero a calci nel cu*o. Lei e quell’altra sono due corvi. Zittiamola!

Potrebbe interessarti anche