logo

Valeria Marini ad Antonella Elia “Bambola assassina”, è scontro: “La prendo a calci in cul*!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-27

Con l’ingresso di Valeria Marini nella Casa del Grande Fratello Vip, in tanti avevano ipotizzato scontri in atto con Antonella Elia. I telespettatori amanti del trash non hanno dovuto attendere molto in quanto già nelle ultime ore le due showgirl sono arrivare ai ferri corti per colpa… di un uomo! Scontro tra Valeria Marini e …

article-post

Con l’ingresso di Valeria Marini nella Casa del Grande Fratello Vip, in tanti avevano ipotizzato scontri in atto con Antonella Elia. I telespettatori amanti del trash non hanno dovuto attendere molto in quanto già nelle ultime ore le due showgirl sono arrivare ai ferri corti per colpa… di un uomo!

Scontro tra Valeria Marini e Antonella Elia

La scorsa notte è andata in scena una lite tra Valeria Marini e Antonella Elia iniziata già alcune ore prima per via dell’amicizia decennale che lega la diva del Bagaglino ad Aristide Malnati. La gelosia di Antonella non si è fatta attendere e così l’amico del cuore di Alfonso Signorini si è ritrovato conteso tra le due gieffine senza riuscire a prendere una decisione sul da farsi.

Discussione temporaneamente sospesa con la decisione delle due primedonne di ignorarsi reciprocamente. Quando però è arrivato il momento di realizzare gli scatti per il calendario del GF Vip, Valeria non è più riuscita a trattenersi e nel vedere Antonella vestita da sirenetta ad Antonio Zequila ha commentato:

Che fai, vai a fotografare la bambola assassina, il tema era un altro!

La Elia dopo essersi accorta del commento fuori luogo ha domandato ad Aristide e Zequila come mai non avessero preso le sue parti, per poi sfogarsi duramente:

Stai dando i numeri? Guarda che io ti vengo anche vicina! Ti zittisco di brutto. Ma questa è impazzita dopo un giorno. Ragazzi ma la zittite un attimo? Questa è partita in loop. Bambola assassina, cose… Perché nessuno di voi mi difende? Baby Jane, bambola assassina, guarda che io vado da lei e le do un calcio nel cu*o. Nessuno mi difende. Lei sta sempre appiovrata ad Aristide con la mano sul suo ginocchio. Difendetemi ragazzi dai. Dobbiamo zittirla. Lei è qui da due giorni, non posso impazzire. Io la prendo davvero a calci nel cu*o. Lei e quell’altra sono due corvi. Zittiamola!

Se Aristide ha minimizzato, Zequila ha invece ammesso di averla difesa in confessionale.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Potrebbe interessarti anche