logo

Urla fuori dal GF Vip, Carolina Marconi reagisce agli attacchi – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-10-13

La Regina di Roma sta già in piena modalità “Smart work”. Per questo motivo, si è già spesso recata fuori dalle mura della Casa del Grande Fratello Vip, prendendo di mira i concorrenti dopo l’atteggiamento di indifferenza che hanno avuto nei confronti di Marco Bellavia, tra le “vittime” anche Carolina Marconi. Urla fuori dal GF …

article-post

La Regina di Roma sta già in piena modalità “Smart work”. Per questo motivo, si è già spesso recata fuori dalle mura della Casa del Grande Fratello Vip, prendendo di mira i concorrenti dopo l’atteggiamento di indifferenza che hanno avuto nei confronti di Marco Bellavia, tra le “vittime” anche Carolina Marconi.

Urla fuori dal GF Vip, Carolina Marconi reagisce

Carolina, sei lo schifo dell’Italia. Potete pure uscire che il GF Vip non lo vede più nessuno. – ha urlato La Regina di Roma – Potete andarvene a casa, non lo vede nessuno il GF, è un degrado! Fate tutti schifo, siete entrati con un copione!

Carolina, proprio in queste ore, così come riportano i colleghi di Biccy.it, ha evidenziato quanto sia importante farsi scivolare le cose addosso.

E, parlando di queste cose con alcune vippone, ha citato le urla della Regina di Roma:

Ma sì, anche a me hanno detto di tutto, come l’altro giorno… Mi hanno pure urlato da fuori che sono lo schifo d’Italia. Ci sarà sempre chi ti giudica questo ricordatelo. Può dispiacerti ma alla fine sei tu che ti conosci e sai chi sei e cosa hai fatto.

QUI il VIDEO della Regina di Roma sul nostro profilo di TikTok.

Potrebbe interessarti anche