logo

Uomini e Donne Vip in onda nell’estate di Canale 5? Puntate, protagonisti e conduttrice, le indiscrezioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-04-20

Uomini e Donne Vip: solo voci fantasiose o presto realtà? Da qualche tempo si parla con sempre più insistenza della possibilità di vedere in prima serata il tradizionale dating show in salsa Vip. Adesso però quella che sembrava essere solo un’idea potrebbe presto concretizzarsi. Uomini e Donne Vip, tutto sul possibile nuovo programma Mediaset A …

article-post

Uomini e Donne Vip: solo voci fantasiose o presto realtà? Da qualche tempo si parla con sempre più insistenza della possibilità di vedere in prima serata il tradizionale dating show in salsa Vip. Adesso però quella che sembrava essere solo un’idea potrebbe presto concretizzarsi.

Uomini e Donne Vip, tutto sul possibile nuovo programma Mediaset

A parlarne è il settimanale diretto da Riccardo Signoretti, Nuovo Tv, sul quale è possibile trovare l’indiscrezione legata alla versione speciale del programma. La Fascino, a quanto pare, sarebbe pronta ad avviare le registrazioni per poi mandarlo in onda questa estate.

Se, infatti, siamo rimasti orfani di Temptation Island, il degno sostituto potrebbe ora essere proprio Uomini e Donne Vip.

Secondo le indiscrezioni in merito, si parla di otto puntate durante le quali i protagonisti saranno impegnati nella ricerca dell’anima gemella. Tuttavia, secondo il settimanale, non mancheranno le novità rispetto alla versione Vip del dating show, a partire dalla conduzione.

Pare infatti che non ritroveremo Maria De Filippi, dal momento che quest’ultima potrebbe lasciare il testimone a Silvia Toffanin.

Un occhio di riguardo anche al cast di Vip: chi potrebbe esserci? Ovviamente si tratterebbe di volti noti del calibro di Pamela Prati (che di recente aveva parlato proprio della De Filippi), Valeria Marini e Antonio Zequila. Sarà tutto confermato?

Potrebbe interessarti anche