logo

Maria De Filippi ‘chiude la busta’ a Pamela Prati: ecco come ha reagito alla sua lettera

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-02-19

Di buste chiuse Maria De Filippi ne ha viste a decine nel corso della sua trasmissione C’è posta per te, ma questa volta è stata lei a chiuderla a Pamela Prati. E’ quanto svelato dall’ex diva del Bagaglino nella prima puntata di Belve. Maria De Filippi e la lettera di Pamela Prati Se l’intervista di …

article-post

Di buste chiuse Maria De Filippi ne ha viste a decine nel corso della sua trasmissione C’è posta per te, ma questa volta è stata lei a chiuderla a Pamela Prati. E’ quanto svelato dall’ex diva del Bagaglino nella prima puntata di Belve.

Maria De Filippi e la lettera di Pamela Prati

Se l’intervista di Elettra Lamborghini è stata letteralmente cancellata, ci ha pensato Pamela Prati con le sue rivelazioni ad accendere i riflettori sulla nuova stagione di Belve. 

Dopo il caso Mark Caltagirone, la showgirl si è ritrovata in grosse difficoltà anche sul piano lavorativo. Alla conduttrice Francesca Fagnani ha ammesso che molte persone che avrebbero potuto aiutarla non l’hanno fatto. Chi sono state? Tra queste ci sarebbe anche Maria De Filippi:

Mi dispiace perché tante persone che potevano aiutarmi non l’hanno fatto. Chi? Tante persone… Ad esempio io ho scritto una lettera a Maria De Filippi, che io stimo tantissimo dove chiedevo con grande umiltà di darmi una mano. Che pur di uscire da quel momento mio buio, avrei lavorato anche in redazione. Anche a spostare solo le fotocopie.

Le ho mandato dei fiori ed il mio libro, così magari poteva conoscermi meglio. Mi è dispiaciuto che non ho mai avuto una risposta. Magari sapere se almeno i fiori sono stati di suo gradimento. 

Maria ha davvero ricevuto la lettera di Pamela Prati, o tra le tante giunte quotidianamente al suo indirizzo potrebbe essere andata persa? Al momento non ci è dato saperlo…

Potrebbe interessarti anche