logo

Uomini e Donne, Tina Cipollari: ‘Trono over il più interessante! Maria De Filippi cuore del programma’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-09-08

A partire dal 14 settembre 2015, tornerà in pista Maria De Filippi con Uomini e Donne, il programma del pomeriggio di Canale 5 dedicato ai sentimenti di giovani e non (grazie al trono over… a proposito, avete saputo cosa è successo a Gemma e Giorgio? Cliccate QUI!). Dalle 14.45 si apriranno nuovamente i battenti della …

article-post

A partire dal 14 settembre 2015, tornerà in pista Maria De Filippi con Uomini e Donne, il programma del pomeriggio di Canale 5 dedicato ai sentimenti di giovani e non (grazie al trono over… a proposito, avete saputo cosa è successo a Gemma e Giorgio? Cliccate QUI!). Dalle 14.45 si apriranno nuovamente i battenti della trasmissione che, oltre ai tronisti vede anche la presenza fissa di due opinionisti per eccellenza: Gianni Sperti e Tina Cipollari. Ecco a seguire le dichiarazioni dell’ex vamp tratte da Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi con il nuovo numero.

Uomini e Donne allieta i pomeriggi degli italiani da ben 20 anni e, per l’occasione quale migliore regalo per un fan di una bella intervista a Tina Cipollari? Ecco le dichiarazioni più interessanti. Tina racconta il suo esordio in televisione: “Ero la corteggiatrice del primo tronista in assoluto, Roberto. Poi ho scelto di diventare tronista e ricordo ancora quando un corteggiatore mi portò del pane perché faceva il panettiere. Erano tempi diversi”.

Successivamente Tina, dopo aver trovato l’amore ha anche capito quale era il ruolo più adatto per lei: l’opinionista. Prima del trono rosa, blu e misto e poi di quello over: “Quanto mi piace! Sono tanti, e tutti con personalità molto forti. E’ un calderone con più argomenti e diciamocelo… per me sono molto più interessanti”. In realtà, anche per molti giovani il trono over sta diventando anche più appassionante del trono misto.

Successivamente Tina ha raccontato dell’importanza di Maria De Filippi all’interno di Uomini e Donne: “E’ il cuore della trasmissione senza mai mettersi al centro dell’attenzione. Me ne accorgo durante il trono degli over. Ha sempre sotto controllo la situazione e riesce a far ragionare tutti, anche le persone più testarde”.

Potrebbe interessarti anche