logo

Uomini e Donne, Tina Cipollari ricorda i suoi esordi nel programma. “Tutto ha avuto inizio dieci anni fa”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-18

Tina Cipollari è un’opinionista fissa di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Prima di diventare opinionista la Cipollari è stata corteggiatrice e poi tronista. La donna ha ricostruito il suo percorso nella trasmissione della rete ammiraglia di Mediaset in un’intervista a Top. Tutto ha avuto inizio dieci …

article-post

Tina Cipollari è un’opinionista fissa di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Prima di diventare opinionista la Cipollari è stata corteggiatrice e poi tronista. La donna ha ricostruito il suo percorso nella trasmissione della rete ammiraglia di Mediaset in un’intervista a Top.

Tutto ha avuto inizio dieci anni fa,

ha esordito Tina, che ha detto di aver deciso di partecipare al programma quando vide, in una puntata di Uomini e Donne, un video con un annuncio nel quale si cercavano corteggiatrici per un uomo che metteva in palio un anello. Dunque si è presentata al provino, dove è stata selezionata come corteggiatrice, e poi lo staff del programma le ha proposto di diventare prima tronista e poi opinionista.

Sono stata me stessa, anche se, visto che mi vergognavo un po’, ho chiesto di indossare una parrucca e qualche abito eccentrico per non farmi riconoscere. Da lì è nato tutto e subito dopo lo staff di Maria De Filippi mi ha proposto di fare prima la tronista e poi l’opinionista.

Nell’intervista a Top Tina ha affermato di amare molto il lavoro che fa e di non voler escludere nulla per il suo futuro lavorativo. Infine ha dato qualche consiglio a coloro che vogliono lavorare in tv.

Consiglio di non fingere, perchè il pubblico non è stupido e alla lunga premia chi è spontaneo e genuino.

Potrebbe interessarti anche