Uomini e Donne Spagna, ex tronista ucciso a coltellate: Daniel Menjíbar pugnalato dopo una rissa

13/07/2020 di Valentina Gambino

Uomini e Donne Spagna, ex tronista ucciso a coltellate

Daniel Menjíbar, ex tronista di Uomini e Donne nella sua edizione spagnola, è morto a soli 31 anni dopo essere stato accoltellato in seguito ad una rissa sfociata in una aggressione con un’arma da taglio. Il ragazzo aveva partecipato al dating show nel 2010 e la notizia la riporta FanPage.it.

Uomini e Donne Spagna, ex tronista ucciso a coltellate

Stando alle prime ricostruzioni, il ragazzo sarebbe stato pugnalato nella notte di sabato 11 luglio, intorno alle 4:30 del mattino, all’uscita di una discoteca, nei paraggi del centro commerciale Las Américas di Torrent, non lontano da Valencia. Una discussione accesa sfociata in rissa, che sarebbe costata, all’ex concorrente del programma, due ferite causate da un’arma da taglio. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, Daniel Menjíbar sarebbe morto sul posto. La polizia spagnola e le istituzioni locali di Torrent indagano sul caso, mentre quattro persone sono già state arrestate, per i loro presunti rapporti con il ragazzo. Sono due adulti, in carcere, e due gemelli di 16 anni, condotti in un centro per minori. Secondi i testimoni, il gruppo avrebbe accusato l’ex tronista di infastidire alcuni clienti. Lo avrebbero rincorso, picchiato, poi pugnalato. La polizia ora indaga per capire chi di loro abbia sferzato il colpo.

Dopo la drammatica notizia, gli estimatori dell’ex tronista di Uomini e Donne hanno riempito di commenti il suo ultimo post su Instagram.  Anche Telecinco ha comunicato la dolorosa notizia tramite Twitter: “Dani Menjíbar, un giovane di 31 anni ed ex concorrente del programma Mujeres y Hombres, è morto per mano di quattro giovani che gli hanno sferzato diverse pugnalate”, si legge. “Il ragazzo è morto sul posto dopo aver ricevuto due pugnalate: ci sono già quattro arresti, tra cui due di minori”, proseguono gli aggiornamenti. E, in ultimo: “I due adulti arrestati per il loro presunto coinvolgimento nella pugnalata mortale di Dani Menjíbar, ex concorrente di Mujeres y hombres entreranno in prigione; mentre per i due 16enni arrestati è stata decisa l’ammissione in un centro per minori”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dani Menjibar Andreu (@menjibarandreu) in data:

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI