logo

Tronista in carrozzina a Uomini e Donne? L’appello di Ivan Cottini: “Maria, fammi innamorare”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-12

Maria De Filippi accoglierà l’appello di Ivan Cottini? Tra le pagine di Libero Quotidiano, nella rubrica diretta dal direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, si legge il messaggio del ballerino con la Sla, nella speranza di innamorarsi partecipando a Uomini e Donne come tronista. Ivan Cottini a Uomini e Donne? Il primo tronista in carrozzina …

article-post

Maria De Filippi accoglierà l’appello di Ivan Cottini? Tra le pagine di Libero Quotidiano, nella rubrica diretta dal direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, si legge il messaggio del ballerino con la Sla, nella speranza di innamorarsi partecipando a Uomini e Donne come tronista.

Ivan Cottini a Uomini e Donne? Il primo tronista in carrozzina “Maria, fammi innamorare”

“Maria, fammi innamorare!”. Questo è l’appello di Ivan Cottini, certo di ottenere l’attenzione che merita. “A Uomini e donne vorrei incontrare una donna che non si fermi all’apparenza e la mia presenza nel programma sarebbe un bell’esempio. Finora non si è mai visto un tronista in carrozzina e io non avrei problemi a essere il primo, anzi”.

Il ballerino con la sclerosi multipla che più volte si è esibito in televisione è pronto per una nuova sfida. “Dopo aver ballato al Festival di Sanremo sono tornato single. La mia compagna, Valentina, ha voluto interrompere la nostra favola e io ho passato i mesi più difficili della mia vita”.

Ivan Cottini svela anche perché è stato lasciato dalla sua compagna e madre di sua figlia:

Non se la sentiva più di continuare la nostra relazione. Mi ha detto che sono stato un compagno assente, perché mi sono sempre dedicato alla danza e lei non ha mai capito quanto per me fosse importante coltivare quella passione. Ho rispettato la sua scelta, conosco le mie responsabilità e oggi il mio primo pensiero è per nostra figlia, Viola.

Maria De Filippi accoglierà il suo messaggio? A settembre scopriremo se Ivan siederà sull’ambito trono di Uomini e Donne nella speranza di trovare l’anima gemella.

Potrebbe interessarti anche