logo

Uomini e Donne, Samuele Nardi: ecco perchè non ho scelto Valentina

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-11

Samuele Nardi, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha scelto Claudia Borroni, rifiutando quindi Valentina Cuboni, sebbene in molti dessero per scontato che il ragazzo avrebbe deciso di iniziare una storia con la seconda corteggiatrice. Sulle pagine del settimanale Visto Samuele Nardi spiega perchè non ha scelto la ragazza sarda. All’inizio Valentina mi aveva colpito …

article-post

Samuele Nardi, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha scelto Claudia Borroni, rifiutando quindi Valentina Cuboni, sebbene in molti dessero per scontato che il ragazzo avrebbe deciso di iniziare una storia con la seconda corteggiatrice.

Sulle pagine del settimanale Visto Samuele Nardi spiega perchè non ha scelto la ragazza sarda.

All’inizio Valentina mi aveva colpito proprio per il carattere deciso, forte. Speravo che si lasciasse andare, ma poi ho capito che il suo carattere non combaciava con il mio,

dice sul giornale l’ex tronista, il quale poi spiega meglio per quali motivi ha preferito Claudia. In primis Samuele e Valentina hanno trascorso troppo tempo a litigare ( “Abbiamo passato pochissimi momenti belli, però la maggior parte del nostro tempo insieme è stato sprecato in litigi e discussioni”); in secundis Valentina non si è lasciata andare e lui lo ha percepito; infine con la ragazza sarda fuoriusciva la parte peggiore del carattere del tronista (“Con Valentina veniva fuori sempre la parte più negativa di me, ero impulsivo ed arrogante. Dopo ogni esterna con lei inevitabilmente pensavo a Claudia che, al contrario, mi trasmetteva serenità”).

Durante la puntata finale del trono di Samuele e più precisamente dopo che il tornista ha detto a Valentina che lei non era la sua scelta, è scoppiato un litigio: la corteggiatrice gli ha detto che non avrebbe dovuto baciarla davanti ai suoi genitori, se lei non era la ragazza con la quale voleva preoseguire la conoscenza al di fuori dal programma. Su Visto il ragazzo parla anche di questo bacio, dicendo:

E’ stata lei a cercarmi. Io ho soltanto risposto alla sua provocazione. Ho sbagliato? Non lo so, ma è stato un bacio, non un atto osceno. Se tornassi indietro però non lo rifarei.

Potrebbe interessarti anche