logo

Uomini e Donne: Paolo Crivellin ha scelto Angela Caloisi! Le parole di Marianna Acierno

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2018-02-05

Il lungo percorso di Paolo Crivellin a Uomini e Donne si è concluso questo pomeriggio con la tanto attesa ed inaspettata scelta. Quando tutti credevano che il ragazzo avesse misteriosamente abbandonato la trasmissione, ecco che arriva oggi la scelta di Crevellin. Il giovane, infatti, ha avuto la possibilità di trascorrere del tempo all’interno di una …

article-post

Il lungo percorso di Paolo Crivellin a Uomini e Donne si è concluso questo pomeriggio con la tanto attesa ed inaspettata scelta. Quando tutti credevano che il ragazzo avesse misteriosamente abbandonato la trasmissione, ecco che arriva oggi la scelta di Crevellin. Il giovane, infatti, ha avuto la possibilità di trascorrere del tempo all’interno di una villa con le sue due corteggiatrici, Angela Caloisi e Marianna Acierno e questo gli ha permesso di compiere in serenità la sua scelta. Ecco come è andata nella puntata di oggi di Uomini e Donne.

Paolo Crivellin ha scelto Angela Caloisi!

Paolo Crivellin ha scelto di proseguire la conoscenza fuori da Uomini e Donne con Angela Caloisi. Dopo una giornata trascorsa nella villa con le due pretendenti, il ragazzo si è finalmente schiarito le idee ed ha potuto prendere serenamente la sua decisione senza pressioni esterne. Ecco quali sono state le sue parole ad entrambe le ragazze.

“Tu meriti una persona che ti guardi negli occhi con la stessa intensità con cui tu hai guardato me, perché sei una grande donna”, ha comunicato non senza malinconia a Marianna, che però, come spesso accade in questi casi, è stata piuttosto dura nei giudizi. “Questa scelta potevi farla prima, non ha avuto senso portarla avanti così”. La corteggiatrice esclusa ha poi commentato: “Non siamo così simili, io al posto tuo non mi sarei comportata così se avessi trovato una persona come me”.

E’ quindi toccato alla prescelta Angela che in un video ha potuto vedere i momenti più importanti trascorsi nel corso della loro esperienza. “Non si possono fare né programmi né promesse, certe cose, come mi hai spiegato tu, sono più facili da vivere che da spiegare e io voglio provarci davvero e lo voglio fare con te”, ha detto il tronista alla fine del filmato. Quindi un abbraccio tra i due ha sancito la scelta definitiva. “Non vedo l’ora di viverti”, ha replicato la fortunata.

Potrebbe interessarti anche