logo

Uomini e Donne Over, Marco si confronta con Gemma: “Lei mi piace tantissimo, so cosa prova…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-28

L’amore tra Gemma Galgani e Marco Firpo, è andato – probabilmente – più “veloce” del previsto. Lui aveva bisogno dei suoi tempi e difficilmente avrebbe rinunciato alle sue abitudini, lei invece, voleva conferme e non le riceveva nemmeno questa volta. Una storia fatta di alti e bassi, la loro. Ecco perché durante le prime battute …

article-post

L’amore tra Gemma Galgani e Marco Firpo, è andato – probabilmente – più “veloce” del previsto. Lui aveva bisogno dei suoi tempi e difficilmente avrebbe rinunciato alle sue abitudini, lei invece, voleva conferme e non le riceveva nemmeno questa volta. Una storia fatta di alti e bassi, la loro. Ecco perché durante le prime battute del trono over di Uomini e Donne, hanno confessato di essersi lasciati.

Uomini e Donne, trono over: Gemma e Marco, le consapevolezze dopo la rottura

Inizialmente, sembrava che Gemma e Marco potessero avere una nuova possibilità, nonostante la rottura. La separazione della coppia, ha riaperto le porte alla nuova edizione del trono over di Uomini e Donne. I diretti protagonisti hanno spiegato le cause della rottura la scorsa settimana. Perché si sono lasciati? Essenzialmente per le numerose incomprensioni durante la loro convivenza.

Ma nel raccontare le difficoltà vissute nell’ultimo periodo passato insieme, Firpo non è riuscito a trattenere le lacrime. Tina Cipollari però, dopo aver sentito il racconto di entrambi, non ha trattenuto l’ira dando il meglio di sé anche questa volta. L’ex vamp di Uomini e Donne ha accusato Gemma Galgani di aver “usato” l’ex compagno solo per apparire sulle riviste di gossip.

Uomini e Donne Over, Marco Firpo: “Lei mi piace tantissimo!”

“Lei mi piace tantissimo, ma fuori da una certa situazione”. Nella puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda ieri, mercoledì 27 settembre Marco e Gemma sono tornati a confrontarsi sulla loro storia d’amore, giunta ormai al capolinea dopo i bellissimi momenti vissuti insieme qualche mese fa.

Nel salotto di Maria De Filippi l’uomo ha raccontato alcuni momenti di coppia in cui si è scontrato con la sua ex amante, affermando che Gemma sembra essere molto diversa in presenza delle telecamere: “Per me una cosa è certa, io so cosa prova lei e so che mi vuole bene, la sento vicina – continua Marco – Sono però consapevole del fatto che nel programma Gemma ha detto cose ben diverse”. Gemma intanto, ha già voltato pagina tra le braccia di Gianfranco

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche