logo

Uomini e Donne Over, Giorgio Manetti dà i voti a Gemma e Tina: ecco chi si becca un bel 10

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-02

Giorgio Manetti tornerà mai tra le braccia di Gemma Galgani? Il cavaliere più amato del trono over di Uomini e Donne, si è recentemente confessato tra le pagine del settimanale Oggi. Il 61enne ha le idee chiare e racconta per quale motivo ha deciso di partecipare al programma ideato e condotto da Maria De Filippi: …

article-post

Giorgio Manetti tornerà mai tra le braccia di Gemma Galgani? Il cavaliere più amato del trono over di Uomini e Donne, si è recentemente confessato tra le pagine del settimanale Oggi. Il 61enne ha le idee chiare e racconta per quale motivo ha deciso di partecipare al programma ideato e condotto da Maria De Filippi: “All’inizio, nel 2014 non ci pensavo affatto. Avevo visto delle puntate in cui c’erano donne interessanti e mi sono lanciato”.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti, i voti a Gemma e Tina

“Non mi sarei mai immaginato – aggiunge Giorgio Manetti – di entrare lì dentro e trovare la popolarità. Pensavo: entro, non ho tabù sessuali, mi vedo con un paio di donne… E invece sono stato travolto”. Nel frattempo, il cavaliere del trono over ironizza sui litigi televisivi di Tina Cipollari e Gemma Galgani, che a volte litigano anche per colpa sua: “Ah, sono stato io? Non me n’ero accorto”.

Poi regala i suoi voti a Gemma (“8 e mezzo”) e Tina (“10, è una bomba atomica”). E sulla potenziale storia con la Cipollari, afferma: “Io e lei insieme? Mi viene da ridere. Si sono perfino inventati questo incontro a Viterbo. In realtà ci siamo trovati su un treno per Firenze. Ha tre figli bellissimi, io non mi metto con lei”. Poi afferma che l’opinionista si è lasciata con il marito Chicco Nalli: “Adesso sì. Ma i gossip sono venuti fuori prima”.

Ecco cosa aveva dichiarato Giorgio su Tina

Durante una precedente intervista, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne aveva già dichiarato: “Credo proprio che Tina, in un frangente così delicato, abbia altro per la testa. Ma spero di restare in contatto con lei anche dopo la mia esperienza a Uomini e Donne perché lei è una donna straordinaria. Forse non tutti lo immaginano, sentendo i giudizi pepati che dà in tv, ma Tina è la persona più buona e sensibile che esista: ha un cuore d’oro”. In ultimo, se andasse sull’isola deserta porterebbe sia Tina che Gemma: “Se fossi solo con loro altro che Isola dei famosi, faremmo L’isola de foco”.

Potrebbe interessarti anche