logo

Uomini e Donne, Leonardo Greco: “Voglio diventare un presentatore”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-03

A Uomini e Donne tutti partecipano per cercare la persona con cui iniziare una storia d’amore oppure per corteggiare un/una tronista, o almeno così asseriscono, però poi in realtà molti usano il programma per visibilità e per tentare di entrare nel mondo dello spettacolo. Leonardo Greco, il protagonista del Trono non ha età, la novità di quest’edizione della …

article-post

Uomini e Donne tutti partecipano per cercare la persona con cui iniziare una storia d’amore oppure per corteggiare un/una tronista, o almeno così asseriscono, però poi in realtà molti usano il programma per visibilità e per tentare di entrare nel mondo dello spettacolo.

Leonardo Greco, il protagonista del Trono non ha età, la novità di quest’edizione della trasmissione di Maria De Filippi, ha dichiarato su Top che sogna di diventare un presentatore.

Magari con un po’ di studio e tanta gavetta potrei coronare il sogno di diventare un presentatore. Lavoro da tempo nei locali e mi è capitato di dover intrattenere il pubblico.

Nell’intervista il ragazzo ha anche parlato della sua esperienza ad Uomini e Donne, dicendo:

Il mio ritorno a Uomini e donne (dove è stato corteggiatore molto tempo fa, ndr) è avvenuto per caso, riaccendendo un telefonino che non usavo da tempo e trovando una telefonata dei redattori del programma che mi invitavano a Roma a fare un provino. In un primo momento non sapevo che cosa fare, dato che rispetto alla mia precedente partecipazione erano cambiate un po’ di cose, dal matrimonio, alla nascita di mia figlia.

Il programma di Canale 5 lo ha aiutato a recuperare un rapporto civile con la sua ex moglie, dalla quale ha avuto una figlia.

Inizialmente la mia ex moglie era scettica di fronte a questa mia esperienza, ma poi si è convinta. Sono felice che  mia figlia possa avere due genitori che sono tornati a dialogare.

Potrebbe interessarti anche