logo

Uomini e Donne, Karina Cascella: “Bubi è l’esempio di una donna matura che può conquistare un uomo più giovane”, e rivela cosa c’è stato tra Diletta e Cristiano Angelucci

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-12

Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne e fidanzata di uno degli ex tronisti del programma di Maria De Filippi, ossia Salvatore Angelucci, esprime la sua opinione, attraverso le pagine del settimanale Visto, su Bubi e Diletta, le due donne che si contendono il cuore di Leonardo, il protagonista del trono L’amore non ha età. Secondo Karina, …

article-post

Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne e fidanzata di uno degli ex tronisti del programma di Maria De Filippi, ossia Salvatore Angelucci, esprime la sua opinione, attraverso le pagine del settimanale Visto, su Bubi e Diletta, le due donne che si contendono il cuore di Leonardo, il protagonista del trono L’amore non ha età.

Secondo Karina, Bubi è innamorata del tronista ed è l’esempio di una donna matura che può conquistare un uomo più giovane.

Bubi è l’esempio lampante di come una donna matura, con le sue mille sfaccettature, possa intrigare e conquistare un uomo più giovane…  Si è attirata tante antipatie, ma in genere succede così – io ne so qualcosa – quando sei veramente te stessa e quindi vengono fuori anche le tue debolezze ed i tuoi difetti. La gente l’attacca pensando che voglia ostentare sicurezza e spavalderia, e invece non è così: Bubi è semplicemente una donna che si è innamorata di un uomo e sta facendo di tutto per conquistarlo.

La sua opinione su Diletta, invece, non è positiva, perchè secondo l’opinionista la ragazza è nel programma solo per le telecamere. Poi Karina parla della relazione che c’è stata tra Diletta e Cristiano Angelucci, fratello di Salvatore ed anche lui ex tronista di Uomini e Donne.

Innanzitutto la loro non è stata una relazione di due mesi ma di due settimane… Diletta, subito dopo aver registrato la puntata, ha telefonato al cellulare di Cristiano per avvisarlo di quello che era accaduto. Non solo: fino a due settimane fa lo ha cercato tramite amici in comune, informandosi se fosse single oppure no.

Potrebbe interessarti anche