logo

Uomini e Donne, Gianmarco Valenza: ‘Qualcuno mi piace davvero!’, sarà Laura la sua scelta?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-10-29

Gianmarco Valenza è uno dei tronisti più apprezzati di questa nuova edizione di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto dal lunedì al venerdì da Maria De Filippi in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. All’interno del nuovo mensile Tv Show vi è presente una intervista all’ex fidanzato di Aurora Betti che …

article-post

Gianmarco Valenza è uno dei tronisti più apprezzati di questa nuova edizione di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto dal lunedì al venerdì da Maria De Filippi in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. All’interno del nuovo mensile Tv Show vi è presente una intervista all’ex fidanzato di Aurora Betti che ha svelato dei particolari interessanti riguardo il suo percorso dapprima a Temptation Island e successivamente a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Gianmarco Valenza assicura: ‘C’è qualcuno che mi piace’

Gianmarco ha raccontato di aver scelto il trono una volta accortosi che la storia con Aurora Betti era definitivamente accantonata: “Ero pronto a voltare pagina. Mi sembrava una buona occasione per chiudere il capitolo e darmi un’altra possibilità” e così è stato. Maria De Filippi dopo Temptation Island gli ha offerto una grandissima occasione facendo diventare uno dei tronisti ufficiali di questa nuova edizione del programma.

Gianmarco ha quindi raccontato che il Valenza visto a Temptation Island non differisce molto da quello di Uomini e Donne, nonostante, i due percorsi, per forza di cose appaiono decisamente differenti. Il tronista ha quindi raccontato delle frecciatine della ex riguardo il suo percorso, nonostante adesso sia fidanzata: “Le auguro che sia la persona giusta, se è felice sono felice!”. Tra le ultime cose il tronista ha affermato di apprezzare un paio di corteggiatrici (Laura e Loretta, ovvio).

“Cerco una donna forte e sicura di sé” ha quindi affermato Gianmarco e, l’idea che la sua scelta finale possa essere Laura si fa sempre più concreta: “Voglio uscire da lì con la persona giusta per me e, se succederà sarò felice di questo” ha quindi concluso.

Potrebbe interessarti anche