logo

Uomini e Donne, ex tronista corteggerebbe Andrea Nicole Conte (ma c’è un piccolo problema…)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-20

Carlo Pietropoli se non fosse fidanzato corteggerebbe volentieri Andrea Nicole Conte, la nuova tronista di Uomini e Donne. Questa la risposta ai follower che lo interrogavano sulla nuova edizione dopo la fine della sua storia con Cecilia Zagarrigo. Uomini e Donne, Carlo Pietropoli corteggerebbe Andrea Nicole Conte Se corteggerei la tronista che ha fatto la …

article-post

Carlo Pietropoli se non fosse fidanzato corteggerebbe volentieri Andrea Nicole Conte, la nuova tronista di Uomini e Donne. Questa la risposta ai follower che lo interrogavano sulla nuova edizione dopo la fine della sua storia con Cecilia Zagarrigo.

Uomini e Donne, Carlo Pietropoli corteggerebbe Andrea Nicole Conte

Se corteggerei la tronista che ha fatto la transizione? Mah, sinceramente anche sì raga, molto bella.

Carlo Pietropoli ha dichiarato che corteggerebbe volentieri Andrea Nicole Conte ma c’è un piccolo problema: E’ fidanzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Pietropoli (@carlopietropoli)


Andrea Nicole Conte, intervistata per FQMagazine, ha svelato di avere qualche problema con i suoi primi corteggiatori del trono di Uomini e Donne:

All’inizio mi preoccupavo delle non chiamate per scendere dalle scale o dall’uscita dallo studio dopo il mio racconto. In fondo è anche un modo per vedere le reazioni delle persone, è in qualche modo una selezione naturale: se una persona non è interessata dopo aver ascoltato il mio racconto va via e si va avanti. Questo mi aiuta.

La transizione da uomo a donna

Il più doloroso penso sia stato quando ne ho parlato con i miei genitori. Ma non per la loro reazione. Perché in quel momento era la prima volta che mi toglievo completamente la maschera. È una cosa che da una parte ti libera e dall’altra ti appesantisce. Ti rendi conto di essere inerme e vulnerabile. Il momento più felice, invece, è stato quando i miei genitori hanno realizzato che quella era la strada giusta per me. Ho percepito appieno il loro appoggio, il loro aiuto.

 

Potrebbe interessarti anche